Could Gladiator Beast be an Antimeta? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Could Gladiator Beast be an Antimeta? Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:01 |
|
Monsters:
1 Gladiator Beast Andal 3 Gladiator Beast Bestiari 2 Gladiator Beast Laquari 2 Gladiator Beast Darius 1 Gladiator Beast Murmillo 1 Gladiator Beast Equeste 1 Gladiator Beast Holplomus 2 Elemental Hero Prisma 3 Test Tiger 2 D.D. Crow TOT: 18 Spells: 1 Mystical Space Typhoon 2 Book of Moon 1 Monster Reborn 1 Smashing Ground 1 Gladiator Proving Ground 1 Brain Control TOT: 7 Traps: 3 Solemn Judgment 2 Dark Bribe 3 Gladiator Beast War Chariot 2 Dimensional Prison 3 Bottomless Trap Hole 1 Trap Dustshoot 1 Mirror Force 1 Compulsory Evacuation Device TOT: 16 Modificato da Arkana - 21 Settembre 2008 alle 23:29 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
alessioemartina
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Luglio 2006 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 1254 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:12 | |
se trovi uno con 3 decreti son dolori però...
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:13 | |
molto jappo style mi piace :sisi:
|
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:25 | |
cos'ha di antimeta? :o
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:31 | |
diminuirei le bribe ed i corvi a 2, comunque ci può stare.
se ti serve più copertura metterei degli shrink/waboku/controlla avversario piuttosto che tutte quelle trap però! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 16:16 | |
-1 D.D. Crow
-1 Dark Bribe -1 Torrential Tribute +1 Prisma +1 Smashing Ground +1 Brain Control |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 20:23 | |
Il Decreto contro GB rimane sul terreno il tempo di una scorreggia. Levare una Birbe ed un Crow potrebbe essere una idea, a favore di Smashing e Brain mi sembra ottima come soluzione (grazie Random). Ora aggiorno... Altri FIX?!
Modificato da Arkana - 15 Settembre 2008 alle 20:23 |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 10:50 | |
Bello, ma i carri come ti girano?
Io non li pesco e quando li pesco non riesco ad attivarli! |
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 15:05 | |
Arkana fidati, leva la Torrential, che non potresti usarla mai con il campo pieno di GB dalla tua parte!
E sacrificare 2 Laquari o 1 Heraklinos per distruggere un suo DAD non ne vale davvero la pena...poi io ti ho detto la mia! Prisma in + ci vuole poi, dato che non giochi nessun Searcher per tutorarlo e per andare in Control già dai primi turni! Ma che non ci sia altro tutore, che in questo caso sarebbe inutile e controproducente (alcuni dicono che Stratos sia forte qui, ma ti sciupa solo l'evocazione)! |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 17:09 | |
Ok, allora modifico anke quello, via TT per terzo Prisma.
|
||
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 17:11 | |
Io nel mio Gladiator Beast normale ne gioco 2 di carri, e vanno benissimo. In questa versione invece sono veramente fantastici xkè grazie a Bribe e Solemn hai un controllo notevo, il carro lo dà totale. |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 13:04 | |
Adesso provo la mia versione...ad ogni modo Prisma 2 e Stratos fisso...è SEMPRE +1... |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 13:11 | |
La vera forza di Stratos nel Gladiator Beast non sta tanto in quel misero +1 ma nel avere Stratos sul terreno al 1° turno. Io non giocando ROTA ridurrei quella dello Stratos ad una pescata morta che mi brucia l'evocazione. Cosa ke nn mi conviene x nulla...
Modificato da Arkana - 17 Settembre 2008 alle 13:11 |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 13:16 | |
A mio parere mancano le prove e i ROTA...che potrebbero stare benissimo 1x al posto dei due Book, ormai forti solo a Mirror Match...piuttosto li gioco di side guarda... Anche Heavy non mi convince tantissimo con un cotnrollo così pesante... |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 13:41 | |
Heavy sono d'accordo anke io che si potrebbe togliere. I Book non si toccano, ci faccio tantissime porcate con Darius.
EDIT: via Heavy Storm per 1 Gladiator Proving Ground Modificato da Arkana - 17 Settembre 2008 alle 13:41 |
||
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 20:32 | |
Per non parlare dell'utilità dei book con secutor, perchè se l'avversario ha un mostro in attacco e noi un secutor evocato per effetto di un gb, con il book possiamo far attivare l'effetto di secutor come niente
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 22:16 | |
prova i riko di main,sgravano da paura e sono un botto antimeta,poi magari ti macini anche bestiari e esulti xdxdxdxdxdxd
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 14:54 | |
Non c'è assolutamente posto per mettere i Riko di Main, ci avevo già pensato! Mi piacerebbe inserire 2 Shadow-Imprisoning Mirror invece...
|
||
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 15:54 | |
Ma no...non penso che il DAD-Teleport crei problemi a un Deck del genere montato così!
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 16:05 | |
Ok, allora direi bocciata l'idea degli specchi... Altre carte che potrebbero tornare utili?!
|
||
|
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 18:04 | |
Non penso che ci siano altre carte che potrebbero tornare utili, io penso che il deck da solo faccia già abbastanza. Bello così com'è.
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 19:02 | |
Ci studiamo la Side? xD
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 02:38 | |
Ottima idea! Io partirei da una base di questo tipo: 1 Prime Material Dragon 1 Breaker the Magical Warrior 1 Heavy Storm 2 Nobleman of Crossout 1 Lightning Vortex 3 Royal Decree 2 Dust Tornado 2 Shadow-Imprisnoning Mirror 2 Light-Imprisoning Mirror Modificato da Arkana - 20 Settembre 2008 alle 02:38 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 10:36 | |
ragionerei tanto sul mirror per non restare sul 50/50...
un paio di ruggiti ci starebbero benissimo :) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 14:33 | |
In realtà già di Main sono in vantaggio nel Mirror Match, 3 Bottomless e 3 Prison non lasciano molta strada ai Gladiatori, per nn parlare dei 3 Carri da Guerra.
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 13:02 | |
Leverei gli Specchi Imprigiona-Ombra...e metterei il 3° corvo...
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 13:29 | |
Non so quanto convenga togliere i Shadow-Imprisoning Mirror ora ke il metagame sta diventando quello del TeleportDAD
EDIT: aggiungo le ultime modifiche fatte al mazzo dopo vari test. Modificato da Arkana - 21 Settembre 2008 alle 13:30 |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 13:44 | |
qui i gladial giocano di main esseza antimagia in 3X e devo dire che spacca il gioco dei vari dad teleport e LS
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 13:52 | |
vero e con tutte le trap che usi...io la metterei di side
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 14:16 | |
Compulsory è carino, volevo già provarlo...ma il mono Cyber per cosa?
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |