New Light&Darkness Fairy |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: New Light&Darkness Fairy Postato: 16 Settembre 2008 alle 13:34 |
da me di boltex non ne vedo da almeno 2/3 mesi!
e comunque con 3 veneri meglio il risucchio magico per fermare il boltex! il tuo avversario si fà un -1 chino e non può scartare! ira la fai su tutto, dal GB al DAD al JD fino alla celestia! molto meglio ira! peccato che sia necessario scartare! gli onesti non ne sanno visto che metà mazzo è oscurità, meglio i fascini. Ora vorrei testare le discesa miracolosa (la trap che evoca un fata rimosso) e con tutte le bth che girano devo dire che mi aiutano parecchio! senza contare che vanno in combo col fascino-zerato. |
|
Allergico ai cani?
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 17:51 |
con tutte quelle trap è meglio la ddr e poi i boltex li usano tutti
|
|
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 20:38 |
Hai mai pensato di inserire anche Athena?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 21:06 |
già testata, funziona solo se sei in vantaggio altrimenti è giallissima!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 21:48 |
la lista definitiva?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 13:36 |
dopo che avrò testato tutto il testabile ovviamente, altrimenti non posso dire che sia definitiva.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |