![]() |
porta fortuna |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | ||
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Settembre 2008 alle 18:09 |
|
3 freya spirito della vittoria ^^
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
io all'inizio avevo il drago tricorno secet LDD, poi niente fino allo snek previwe delle TDGS, da li ho deciso ke il futuro portafortuna sarebbe stato il dottor cranio!
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
|
io tenevo uno zaborg delle tp8 firmato da dario longo
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ho la carta "infausti presagi" che ha come figura l'oroborus di Greed(carte di fullmetal alchemist)e lo sharingan(carta di naruto,dove c'è kakashi)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quei token che ti ho scambiato io a rimini??? ![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
gia gia proprio quelli , trpp belli !! |
||
![]() |
||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
il d.d warrior ultra
|
||
![]() |
||
![]() |
||
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() |
|
stupenda ankio la uso cm porta-fortuna...(è veramente f**a XD)... |
||
![]() |
||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
|
Freya Spirito della Vittoria.
Logico. |
||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Cura Malocchio Ja'nah, Forma Malocchio Ojo'mon e Daspien Bladedancer!! (sono carte di WoW)
Se serve ho anche Ninetales e 4 Nubiano Palla di Fumo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|
i calzini che indossavo la prima volta che ho vinto una partita e che indosso prima di inziare ogni torneo. ovviamente non li ho mai lavati
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si ma non sono dei portafortuna sono dei portamalattie ![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto! ![]() ma come fai a tenerli? io non riuscirei! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma forse skerza babbogt XD
cmq nex batte il my sharingan! |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |