zombozzo LL(itachi style) |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: zombozzo LL(itachi style) Postato: 18 Settembre 2008 alle 19:35 |
mostri:22
3lyla 3wulf 2riko 2riu kokki 2red eyes-undead dragon 3piramid turtle 3zombie master 3mezuki 1il blud magie:15 3undead word 3allure of darkness 3solar recharge 2cosr 2book of life 1reborn 1mst trappole: 3solenni FIXXEGGIATE!!!!!!!!! p.s.:nn ho ccv,come avrete capito lo ho fatto in attesa dello starter quindi nn togliete l'undead word e l'eyes,ci faccio troppe porcate(proxate ftw ) |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 20:03 |
senti gli allure x me non girano devi rimuovere... cmq io le porcate le faccio con lo zerato : con tre master
e la cosr il turno dopo gli faccio zerato offrendo due master scarto kokki pulisco reborno i master col master e faccio otk è da provare ( poi metti tt e mirror a volte ti salvano e se vai contro dad syncro metti esplosioni di ali della fenice!!) |
|
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 20:10 |
gli allure ti faranno anche rimuovere ma aiutano e velocizzano
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2008 alle 00:03 |
UUPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |