synchro burn! interessante |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
sanji
Demone Fantasma Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 743 |
Quota Rispondi
Topic: synchro burn! interessante Postato: 23 Settembre 2008 alle 18:23 |
ci può stare, ma bisogna fare mooooolta attenzione a calare un non-guerriero, se in un modo o nell'altro va al cimitero (brain/mind/soul+tributo o semplici smashing o boltex) poi addio bushi!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 18:49 |
beh chiaro .... normalmente non lo userei come materiale per il synchro se mi sta già parando il c*lo...
cmq se riesco a calarne 2 posso usarli per stardust o colossal XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 19:01 |
lo testato oggi e lo stratos ci sta a pacchi leva un rota per esso.
poi leva llab e metti il reborn per il resto va bene cosi come |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 19:05 |
togliere il llab??? é_é
sicuro? a me salva la vita il 70 % delle partite |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 20:12 |
fidati aiuta ma e meglio pescare il reborn o altro
|
|
|
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 23:00 |
ma dai...il llab è sempre stato da burn...e come il milan senza kaka XD io lo terrei.....il rbord x prendere cosa?
Modificato da luckyseven - 23 Settembre 2008 alle 23:00 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:52 |
eh infatti... cosa reborno?
una volta che ho il mio stardust, un cosino che torna all'infinito/ defender con skill drain, posso anche godermi in santa pace la morte del mio oppo XD |
|
|
|
schizzo91
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 18:53 |
nn sempre e cosi se ti saidano e ti fanno fuori il rissucchio e fanno corvo su strdast o bushi
il reborn poi sempre utilizzarlo per syncronizare o per usare i mostri del tuo opp. |
|
|
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 22:00 |
si va be...ma cosi io gioco solenne tu solenne io altro solenne tu altro solenne e andiamo cosi avanti...sono casualità...x me serve a poco....
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |