I miei saluti |
Rispondi |
Autore | |
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Topic: I miei saluti Postato: 23 Settembre 2008 alle 23:52 |
dopo gli ultimi avvenimenti č giusto che faccia i miei saluti e me ne vada per togliere il disturbo alle persone che non gradiscono la mia presenza.
volevo salutare tutti in particolare queste persone che stimo e ammiro Oz:sei un grande continua cosi zio dragonhart:beh sergio č sergio,un nome un marchio una garanzia buzz:zio grazie per avermi fatto maturare belzebub:non ti conosco bene,ma per quello che ho visto sei una persona buona e schietta continua cosi e vai sempre al massimo come vasco :D i fratellini epyon:siete dei galli,suonate e divertitevi la vita č solo una e va veloce luckyseven:come rivale dello stretto sei sempre stato educato e rispettoso,ciao reggitano firion:scusa per la litigata da coglioni,ma sei uno che hai carattere,veramente ti stimo non sei ipocrita e sai il fatto tuo. mattygt:sei biellese ma hai le palle toon:non sei il principe degli spammer da quando c'era da protestare c'eri sempre XD(anti team atlantide :D) drazhar:per avermi fatto cambiare opinione su di lui,e avermi fatto ragionare(solo buzz e in grado XD) kibou: sei veramente un uomo mi piaceva molto discutere con te dragon's king: ti ho conosciuto ultimamente ma sono contento di aver fatto la tua conoscenza Random4ever: sei uno dei pochi che qui dice le cose in faccia,fallo sempre perchč č la gente come te il miglior biglietto di visita del forum Agonar:ti aspetto su urban,grazie per la tua responsabilitā come moderatore sei un pilastro di heg Arkana:sei un magnaccione,uno spavaldo,uno gagliardo grazie raga per avermi fatto passare 4 anni pieni di allegria,inc***ature,risate e per avermi permesso di conoscervi e di maturare.GRAZIE di cuore veramente,a chi mi odia o gli sto sulle balle,beh oggi siete contenti ma vi voglio bene pure a voi perchč mi avete fatto divertire lo stesso vi saluto e se volete contattarmi il mio indirizzo msn č meritevolution@hotmail.it ciao e fumate lucky strike XD Modificato da toxi - 24 Settembre 2008 alle 00:04 |
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:25 |
non dire c***ate e rimani XD
ci vuole qualcuno che movimenti il forum ogni tanto :P |
|
Alla fine non furono nč le bombe nč le armi a sconfiggere gli alieni, ma la pių umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:30 |
Ma uno che si ricordi di me proprio no eh ?
Toxi, mi spiace che tu te ne vada ma prendo atto della tua decisione. Ci si sente ogni tanto su Urban. |
|
|
|
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:33 |
scusa mik non potevo elencarvi tutti ci sarebbero voluti 4 pag,cmq tvb.l'ultimo desiderio posso avere scritto bannato x guida spericolata vi pregooooo į_į
|
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:39 |
si vabbene... ultimo desiderio accordato solo in virtu del fatto che sei una persona intelligente e che quando non sei sul forum si riesce addirittura a parlare con te...
ci si sente su msn |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 02:46 |
ma dai alla fine parlava solo male ma era un bravo ragazzo riammettetelo dai
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 03:02 |
non č una questione di di bravo ragazzo o meno... ci parlo normalmentesu msn e sono sicuro che sia una brava persona... un ragazzo come gli altri coi suoi problemi, le sue gioie, le sue idee ecc...
ma č ormai chiaro che questo forum e i suoi utenti sono incompatibili col suo modo di essere. riammetterlo ora significherebbe solo aspettare la prossima ban... quindi deltutto inutile! detto questo e appurato che i saluti sono stati fatti chiudo il topic e la faccenda! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 24 Settembre 2008 alle 17:46 |
ti aspetto ai nazio...
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |