speed crash |
Rispondi |
Autore | |
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Topic: speed crash Postato: 23 Settembre 2008 alle 20:14 |
Premetto che è 1 for fun
xo' è troppo divertente ed è veramente 1 bomba, chiude veloce! (ok nn è come ai tempi della cyber giara, xo' con 5 book of moon ne sa :D ) 3x needle 3x morphing 2 1x morphing 1 2x esploratore ombra hiro 1x reaper 1x sangan 1x marshmallon 1x asssalitore notturno 1x breaker 3x messaggero di pace 1x level limit area b 1x spade rivelatrici 3x libro dell'eclissi 2x book of moon 2x book of taiyou 2x distruggi mano 1x distruggi carte 1x magia in serie 1x giara dell'avarizia 2x tomba vuota 1x mostro resuscitato 2x sole del deserto 1x tributo torrenziale 1x legame gravitazionale 2x ruggito minaccioso che ne dite ? ;) |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 22:10 |
Per me dovresti mettere 2 mask of darknes e 1 ccv
Ci fai la combo un macello di volte ! Senza contare che mancano solenni e bribe ! |
|
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:45 |
eh ma andre.. ho smesso di comprare carte da 3€ in su..figuriamoci x quelle che hai detto :P
fidati che spacca di brutt questo mazzo i solenni e le bribe rallentano solamente ;) idem x la crush..la quale nn so cosa fa ancora xo' in 1 mazzo stallo devi parare tutto e nn solo i mostri XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 00:56 |
cioè carlo fammi capire... piuttosto che non giocare ti monti un mazzo fuffacrush di quelli che ho visto giocare a bambini alle prime armi?
non per smontarlo eh... sono sicuro che giocato da un gicatore esperto, magari sculato e conoscitore del genere possa anche fare qualcosa... ma non vedo la necessità di montarlo (detto fra me e te eh) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 07:48 |
beh incomincio in ot, devo dire che la gif spacca i culi
o__O! Bella bella.. poi mi spieghi come l'hai fatta!! x il resto sicchè ho smesso definitivamente con tornei e mazzi meta, ho deciso di tenerne 1 poco costoso e che mi divertisse.. oltre a 1 ben kei che proprio mi fa schifo XD il crash mi ha sempre affascinato ;) e sinceramente nn credo che i bambini amino giocare 1 crash +ttosto che i mazzi ipercostosi sbarluccicosi che vedono in giro .. no ? cmq.. nessun altro commento ? -___- |
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 08:51 |
trovo che "la tomba vuota" sia da un lato il motore del deck e dall'altro il suo punto debole. prova a farne a meno!
/ot: riguardo alla firma di drazhar, caruccia forte! peccato che sfori dal riquadro e non la si veda intera ma con lo scroll sigh.. |
|
carlodrummer
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 09:35 |
tomba vuota è troppo spessa.. diciamolo..il motore di questo mazzo è la morphing jar
se nn la recuperi sempre in qualsiasi modo sei fregato al 90% /ot si pensavo anchio.. 1 pelo + stretta sarebbe mejo..xo' è bella :D |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |