Timing DMOC |
Rispondi |
Autore | |||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi
Topic: Timing DMOC Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:18 |
||
Avevo sentito che c' era stato un aggiornamento sul ruling del DMOC per cui non era più possibile la combo con la dimension fusion, potreste chiarirmi le idee?
La questione è che avevo capito che DMOC, quando era evocato dalla zona mostri rimossi, perdeva il timing del suo effetto opzionale e quindi non poteva far riprendere la magia stessa... Modificato da Molboro24 - 22 Settembre 2008 alle 21:22 |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:49 | ||
la combo nn è più possibile xkè le 2 carte x eseguirla sono bannate XD
se non lo fossero si sarebbe potuta fare e dmoc avrebbe attivato il suo effetto |
|||
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 21:55 | ||
Lo so che sono bannate XD
Io pensavo di portare Ohm ad un torneo in traditional, per quello ho chiesto... |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 22:50 | ||
Si attiva l'effetto di Dimension, vengono evocati tutti i mostri rimossi possibili, e dopo essersi risolta la Dimension, quest'ultima viene mandata al Cimitero. A questo punto si attiva l'effetto di DMoC, che non ha alcun motivo di non poter bersagliare la Dimension, che in questo momento è al Cimitero come tutte le altre carte magia che si trovavano al Cimitero prima di aver attivato la Dimension...
Tarta-Scentist non è meglio? - Modificato da Aldragon - 22 Settembre 2008 alle 22:50 |
|||
|
|||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 22:55 | ||
Grazie della risposta, come sempre perfetto
Eh, ma che ci vuoi fare, all' Ohm ci sono affezionato XD |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 03:04 | ||
Normalmente una perdita di Timing del DMOC avviene con Return from the different dimension o Escape. Penso che tu ti sia confuso ^^
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 07:47 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 08:16 | ||
What? |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 09:16 | ||
Vorrei portare un esempio per chiarire quando effetti innescati facoltativi possano perdere il timing.
Esempio: Giocatore A attiva Tifone (MST-> Anello 1) bersagliando il Richiamo del Posseduto (COTH-> Anello 2) precedentemente settato dal Giocatore B Giocatore B incatena COTH bersagliando Mago Nero del Chaos (DMOC) nel cimitero che, quando evocato con successo, ha la possibilita' (effetto innescato facoltativo) di attivare il suo effetto di recuperare una magia dal cimitero. La catena si risolve: Anello 2: COTH risolve e DMOC e' evocato con successo. A questo punto sono soddisfatte le condizioni per cui il Giocatore B potrebbe attivare l'effetto del DMOC, tuttavia, esso non puo' farlo perche' deve aspettare che la catena corrente sia conclusa. Anello1: MST distrugge COTH e DMOC viene rimosso. Solo adesso il Giocatore B puo' iniziare un nuova catena, tuttavia non sono piu' soddisfatte le condizioni per attivare l'effetto del DMOC poiche' l'ultima azione avvenuta e' la distruzione di COTH e non l'evocazione del DMOC. In questo caso il timing e' perso. |
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 09:32 | ||
Sono d'accordo sulla questione del Tifone su Richiamo, ma se io semplicemente attivo Richiamo (o Fuga dall'Altra Dimensione, fa lo stesso) sul mio DMOC, non vedo perché non debba attivarsi.....
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 09:38 | ||
Infatti si attiva ... nessuno ha mai sostenuto il contrario |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 15:38 | ||
Infatti. Era sottointeso una catena a tifone et similia :D
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Settembre 2008 alle 16:17 | ||
OK, ho capito. Spero anche di ricordarmi l'esempio…
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2008 alle 19:28 | ||
No, io ero sicuro che con la Dimension si potesse fare... Ma siccome tanto valeva chiedere per avere la conferma ufficiale, ho chiesto. Grazie a tutti quelli che hanno risposto Mod potete chiudere |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |