Piccola Assenza |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Piccola Assenza Postato: 25 Settembre 2008 alle 08:25 |
Informo tutti coloro con cui stò scambiando che mi dovrò assentare per 4 giorni (fino al 30 settembre) a causa di motivi familiari.
Non vi preoccupate per gli scambi, farò la mia parte al ritorno intanto le vostre missive saranno ritirate. @lo scrutatore: pago oggi! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 10:34 |
a presto^^
|
|
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 12:59 |
c sentiamo! nel caso avreste problemi x scambi in trattativa con sector mandate mp a mè che poi lo contatto io
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 13:29 |
piccolo appunto perchè non avrò più tempo per riconnettermi:
sono arrivate le carte di lo scrutatore, ivan84 e superskiappa. metto le ref e chiedo a superskiappa di aspettare l' 1 ottobre per l'invio di ciò che gli devo perchè purtroppo devo partire d'urgenza. Grazie e mi scuso in anticipo per questo ritardo. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |