W i rottami!!!XD |
Rispondi |
Autore | |
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi
Topic: W i rottami!!!XD Postato: 26 Settembre 2008 alle 12:43 |
mostri: 20
3 Rottame Synchron 3 Nitro Synchron 3 Porcospino aculeo bulloni 3 Guerriero Velocizzato 3 Turbo Booster 1 Cyber Drago 2 Capitano saccheggiatore 2 Spadaccino mistico LV2 magie:12 2 Onda esplosiva Synchro 1 Controllo della mente 1 Mostro Resuscitato 1 Tempesta potente 2 Sepoltura sciocca 3 rinforzi dell esercito 2 sintonizzato per la battaglia trap:8 2 Pescata difensiva 3 Rinascita generosa 3 Armatura sakuretsu Extra:12 2 Stardust dragon 3 Guerriero Rottame 3 Nitro Guerriero 2 Gaia il cavaliere forza della terra 2 combattente colossale per farlo ho preso spunto da yusei fudo!!XD |
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:00 |
su raga... 20 visite e neache un fix?!? uff... cmq i turbo booster non mi convincono..
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 15:28 |
mi sā di fuffa
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Odino
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 21:12 |
preciso che č un for fun... non deve essere competitivo.....
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 23:23 |
mi sā lo stesso di fuffam un 4fun deve almeno essere un tantino competitivo
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |