GLADIATORE BESTIA |
Rispondi |
Autore | |
Sl4y3r!
Kuriboh Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi
Topic: GLADIATORE BESTIA Postato: 26 Settembre 2008 alle 21:31 |
Ciao raga fixate il mio gb:
MOSTRI 2x gb hoplomus 16 3x corvi D.D. 3x gb equeste 3x darius 3x bestiari 1x murmillo 1x talpa MAGIA 10 2x ondata gelida 2x rimpicciolire 1x tempesta potente 1x prova del viaggiatore 1x mostro resuscitato 1x tifone spaziale mistico 1x prova del gladiatore 1x controllo della mente TRAPPOLA 10 2x waboku 2x sakuretsu 3x attacco icaro 2x buco trappola senza fine 1x mirror FUSION 2 2x gyzarus manca qualche carta quindi aggiungetelo voi. Date un voto... Ah i 2 mostri che ci sono nel fusion si contano come mostri del deck e quindi ho 38 carte oppure nn si contano e quindi ne ho 36?? grazie ciao |
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 22:08 |
I mostri del fusion non si contano come carte del deck... Infatti li metti nell' Extra Deck, non nel mazzo.
Comunque almeno un paio di Laquari li metterei, no? |
|
Sl4y3r!
Kuriboh Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 22:43 |
si ne metto 3 volevo mettere anche le tigri da laboratorio ma nn le riesco a trovare...
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 23:32 |
Senza tigri e prisma è difficile che il gladial giri... Puoi prendere spunto dalla versione di Lin, questa un pò gli assomiglia :sisi: |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |