il mio mazzo |
Rispondi |
Autore | |
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi
Topic: il mio mazzo Postato: 27 Settembre 2008 alle 13:26 |
come prima cosa dico che ho ricominciato da zero e quindi mi mancano alcune carte base,comunque datemi consigli.
MOSTRI: 21 Plasma x2 Malicious x3 Fear monger x1 Stratos x1 Truppa x1 Naga x3 Cecchino x1 Combattente jutte x3 Caius x1 Breaker x1 Reaper x1 Sangan x1 Corvo d.d. x2 MAGIE: 15 Duplicazione di macchine x1 Tempesta x1 Fascino x2 Pescata x3 controlla mente x1 D.D.R. x1 tifone x1 Mostro Resuscitato x1 sciocca x1 Schiacciare x1 Rinforzi x2 TRAPPOLE: 5 Mirror x1 Torrenziale x1 Esplosione di ali della fenice x1 trap dustshoot x1 CCv x1 |
|
gasser kevin
|
|
gaskev
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 19:58 |
nessuno ha consigli
|
|
gasser kevin
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |