Valentin8 |
Rispondi |
Autore | ||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Valentin8 Postato: 28 Settembre 2008 alle 08:16 |
|
Signore e signori, Valentino Rossi è di nuovo campione del mondo della MotoGP. E' il suo ottavo titolo mondiale, congratulazioni e BRAVO!
Ciononostante, FORZA DUCATI! |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:02 | |
Vbbè io nn ho mai capito una csa: in formula 1 tifiamo ferrari xkè è italiana la casa invece in moto gp tifiamo il pilota italiano anzichè la casa italiana XD
Cmq a me rossi mi è sempre piaciuto è quindi mi fa piacere che abbia vinto(anche xkè stoner mi sta un pò sui *beep*) |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:04 | |
a me Rossi sta sule palle è un bamboccio ripieno di soldi ignorante come pochi
tivavo "mostro" Stoner |
||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:27 | |
Odio Rossi per molti motivi, ergo preferisco che vinca Stoner!
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:41 | |
VAlentino Rulezz....
e 8... Son Proprio Felice... La giornata inizia bene....ci manca solo ke L'Inter rifila 3 Pere al Milan e sono a Posto...Xd |
||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:20 | |
In formula 1 non abbiamo mai avuto campioni italiani (tolto ascari... più di 50 anni fa) per questo tifiamo una squadra itailiana (e x vettel XD)..i moto GP abbiamo un grandissimo campione italiano... godiamocelo |
||
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:30 | |
Alla fine si fa sempre quello che conviene, quando c'è un pilota forte e italiano se ne fregano della scuderia, quando c'è una scuderia forte e italiana se ne fregano dei piloti
Sinceramente non mi sono mai interessato molto a Moto GP e Formula 1 ^^ Modificato da Hellfiend - 28 Settembre 2008 alle 12:30 |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 15:02 | |
FORZA DOTTORE!!!!!!!!!!! grande Valentino! |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |