Baboon Synchro v1.1 |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Baboon Synchro v1.1 Postato: 27 Settembre 2008 alle 00:09 |
|
1° versione
Agile Momonga Agile Momonga Agile Momonga Ryko, Cacciatore Fedele della Luce Ryko, Cacciatore Fedele della Luce Ryko, Cacciatore Fedele della Luce Ratto Gigante Ratto Gigante Ratto Gigante Combattente Jutte Combattente Jutte Combattente Jutte Gatto da Soccorso Gatto da Soccorso Verme Bestiale Verme Bestiale Koala Marino Pantera Nera Neo-Spaziale Truppa della Carta Comandante Psichico Babbuino Verde, Difensore della Foresta Scambio-Creature Scambio-Creature Scambio-Creature Messaggero di Pace Messaggero di Pace Tifone Spaziale Mistico Mostro Resuscitato Controlla Mente Controllo della Mente Tempesta Potente Schiacciare Sepoltura Sciocca Giudizio Solenne Giudizio Solenne Giudizio Solenne Esplosione di Ali della Fenice Esplosione di Ali della Fenice Prigione Dimensionale Prigione Dimensionale Tributo Torrenziale 2° versione Agile Momonga Agile Momonga Agile Momonga Ryko, Cacciatore Fedele della Luce Ryko, Cacciatore Fedele della Luce Ryko, Cacciatore Fedele della Luce Ratto Gigante Ratto Gigante Ratto Gigante Combattente Jutte Combattente Jutte Combattente Jutte Gatto da Soccorso Gatto da Soccorso Verme Bestiale Verme Bestiale Manticora dell'Oscurità Manticora dell'Oscurità Koala Marino Pantera Nera Neo-Spaziale Truppa della Carta Comandante Psichico Babbuino Verde, Difensore della Foresta Scambio-Creature Scambio-Creature Scambio-Creature Tifone Spaziale Mistico Mostro Resuscitato Controlla Mente Controllo della Mente Tempesta Potente Schiacciare Sepoltura Sciocca Giudizio Solenne Giudizio Solenne Giudizio Solenne Esplosione di Ali della Fenice Esplosione di Ali della Fenice Prigione Dimensionale Prigione Dimensionale Tributo Torrenziale Rulla da paura. Testato contro DAD 6-1 per me. Poi 4-5, 5-5 e 5-4, per un totale di 20-15...che non è male per un mazzo completamente fuori meta! Scomba da morire, coi gatti ci si fanno le peggio porcherie. Volevo tenerlo per me ma ho bisogno di qualche consiglio per migliorarlo...pareri? p.s.: Non copiate! EDIT: - Il primo mazzo punta a stallare quasi tutta la partita con Messaggero, mettendo Koalakko in difesa e continuando ad azzerare l'ATK altrui e picchiare coi mostri che passano sotto il blocco del MSG. - Il secondo mazzo punta a macinarsi le Manticore, pagare in End e poi Synchronizzare più rapidamente nel turno successivo, facendo tornare ogni volta la Manticora. Modificato da kibou - 28 Settembre 2008 alle 11:31 |
||
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 00:24 | |
il ritorno totale nn mi convince
|
||
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 09:20 | |
manticore dell'oscurità?
Arti della terra? |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 09:51 | |
la manticora potrebbe starci dato che è un 6 stelle e quindi syncronizzabile
il verme come ti gira? vedendolo mi sembra tanto una carta a casaccio |
||
Bring Back Vs System
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 10:53 | |
pazzo... |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 11:12 | |
il verme è tech usando il gatto fa + 1 o + 2 in mano (ovviamente dopo che ha bittato, opp ci si può fare lo swap) ci stà no?
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 11:33 | |
E' TORNATO!!! UNO DEGLI UNICI MAZZI CHE MI DAVA SODDISFAZIONI... E' TORNATO!!!
Il Koala Marino come gira? |
||
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 12:11 | |
carino xr io e maticore le metterei
|
||
|
||
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 08:06 | |
come ti trovi con l'inversione ??
|
||
|
||
whallallalla
Kuriboh Iscritto dal : 06 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 09:24 | |
un paio di teleport???
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:12 | |
Fighissimo ... ma 3 swap sono troppi per me ... levane un per un ROTA e via un riko per un ... panda !
Jutte + Panda = Fun ! |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 11:25 | |
Jutte ne ho sempre in mano a bizzeffe, rota non mi pare il caso!
Ieri top4 dopo aver imploso un LL...ma in tutto il torneo non ho mai pescato l'Inversione. Il totale invece l'ho usato un paio di volte, ma non posso ammettere che sia stato proprio fondamentale... Adesso posto due versioni che voglio provare, datemi un parere su entrambe! |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 11:31 | |
Pareri sulle due versioni?
Qual'è più valida? |
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 11:33 | |
sulla carta il 2° mi pare nettamente sopra...
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 11:42 | |
ma versione manticorosa mi piace molto anche la 1^ xò non è male. l'una possibilità è quella di provare entrambe le versioni.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 11:46 | |
secondo me dovresti diminuire i mostri a 18(in entrambe) e aggiungere i teleport x sfoltire e sincronizzare
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:07 | |
Sì, poi ci metto 2 DAD e ho fatto un DAD-Teleport! |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:15 | |
Prova la Seconda...mi Sembra Molto Buona...
Cmq in quella Proverei addirittura a portare i Gatti a 3 e Togliere un Verme bestiale... |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:15 | |
Nella versione Manticore devo trovare posto per la seconda Foolish però...
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:16 | |
Gatto è semi-limitato... E il verme serve perchè assieme al socio e alla pantera sono gli unici LV3 giocabili per sincronizzare! |
||
schizzo91
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 19:54 | |
io preferisco la seconda e ti consiglio
di provare a levare un ryko per la seconda sciocca |
||
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 19:59 | |
n00b |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 20:45 | |
Cmq oggi 1° tappa store 2-2, considerando che ho praticamente regalato una partita ad uno zombie per un errore mio da peggio che nabbo...sennò entravo in top easy...ho portato la 2° versione! |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |