Cosa faccio? |
Rispondi |
Autore | |||
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: Cosa faccio? Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:24 |
||
il problema è questo: vorrei prendere i fascini pescate e malicius, però non vorrei che la banned di mezza stagione, oppure quella di marzo mi stroncasse.... cosa faccio? le prendo o no?? Credete che saranno bannate?
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:30 | ||
ma personalmente penso che lascereanno i peschini in questione così ma poi si sa che la ude fa quelle che vuole a seconda di come c guadagna di + e quindi tutto può essere un mistero
|
|||
theodoro
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:33 | ||
sn che nn vorrei spendere tanto per quelle carte per poi nn poter giocarle
|
|||
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:44 | ||
veramente le banned le fa la konami e ora che anche in occidente hanno il fascino nn saprei che dirti....
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:48 | ||
sei sicuro di quello che hai detto? che la ban la fa la konami e nn c'entra niente la ude!? |
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:48 | ||
ti fai dei problemi per fra 3 mesi?? O_O
|
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:49 | ||
magari nn ha molti soldi da mettere a disposizione x le figu e nn vuole rischiare di buttarli via inutilmente |
|||
theodoro
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:55 | ||
[/QUOTE]magari nn ha molti soldi da mettere a disposizione x le figu e nn vuole rischiare di buttarli via inutilmente
Anche ^^" però il motivo reale è che faccio tornei sl in estate, giusto 3-4 volte in inverno e non mi andrebbe di spendere soldi e poi me le bannano prima dell'estate |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 14:28 | ||
solo due cose: 1) la konami fa le ban jappo poi la ude decide se fare qualche modifica per noi anche se l'ultima ban l'hanno fatta uguale (maledetti xD) 2) il fascino in occidente c'è dalle PTDN perchè l'occidente SIAMO noi loro sono in oriente e l'hanno avuto praticamente comune nell'OCG extra pack però noi abbiamo stardust e goy da tin xD |
|||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 14:28 | ||
prendili,nn preoccuparti li lasciano a 3 o magari(quasi impossibile)li semilimitano
|
|||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 14:45 | ||
scs volevo dire oriente...cmq mi pare che la ude nn possa cambiare le ban... |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 14:46 | ||
ti consiglio di prenderli. almeno li hai una volta per tutte e amen. poi si sa ke vengono toccati dalla banned in continuazione... così hai il 3x e sei a posto in qualsiasi caso.
|
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 16:37 | ||
decidi tu XD
le ban nn si possono prevedere^^ |
|||
|
|||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 00:14 | ||
Porco cane ma devi comprare tutto in blocco? ?
Non hai nulla? ? Io ci andrei cauto ,ok che non penso che banneranno tutto però. . . Son lo stesso soldini. . . Magari trassa qualche bambino. . . Anche perchè qui noi possiamo solo immaginare come sarà la banned, ma se poi dopo aver comprato tutto (tocchiamo ferro, s' intende- . -) te le limitano ti spiari un colpo! ! Vacci cauto! ! Modificato da Lolyta - 29 Settembre 2008 alle 00:15 |
|||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 10:46 | ||
io le pescate e i malicous li prenderei di sicuro (le pescate) sono carte che non salteranno mai e malicous al massimo tornano a 2
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 18:00 | ||
allora non dovrebbe giocare e basta... XD se si vuole giocare seriamente a sto gioco bisogna spendee c'è poco da fare! ^^ se non si vuole spendere ci sono validi ripieghi |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 20:45 | ||
le limitano, le semilimitano, poi tornano a tre e le ribannano, tanto sono carte che andranno sempre, meglio averle e non giocarle per una stagione piuttosto che impazzire a trovarle sei mesi dopo
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 21:23 | ||
quoto! è quello ke ho detto io ma liquid l'ha fatto in un italiano più elegante XD |
|||
|
|||
theodoro
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 21:45 | ||
ok allora comincio da pescate e malicius( grazie a tutti )
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |