1° tappa dello Store Championship...che sf**a... |
Rispondi |
Autore | |
.:DR '93:.
Stregone del Tempo Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |
Quota Rispondi
Topic: 1° tappa dello Store Championship...che sf**a... Postato: 04 Ottobre 2008 alle 20:21 |
Scendo da casa e inizia a piovere. Arrivo alle 15 e 35, dopo pochi minuti smette di piovere e il proprietario del negozio arriva alle 17 quindi iniziamo alle 17.
1° turno Io VS bimbominkia Ararto 2-0 1W-0L 2° turno Io VS Gladiatore Bestia La 1^ parto bene e lo faccio arrivare a 1600 LP. Lui attiva una magia e io incateno il solenne, lui fa solenne e rimane a 800. Turno successivo perde. La 2^ parte troppo bene e chiude subito. La 3^ la vinco quasi. Praticamente non attacco un coperto con irou ma con il gm equipaggiato con lo spirito e indovinate chi è???? reaper....e giù le bestemmie ...a questo punto è a top deck visto che era rimasto senza carte in mano...pesca...prisma...ribata la situazione e vince...sf**a pazzesca. NB: giocava solo 1 prisma... 1W-1L 3° turno Io VS bimbominkia Arato 2-0. Da notare che giocava la sepoltura prematura nel deck 4° turno Io VS LL La 1^ mi fa il c*lo e perdo...pesca il mondo. La 2^ attivo un solenne su una sua tempesta e grazie a questa mossa vinco La 3^ mi cala doppio drago dopo che il 1° era stato rimosso con bottomless...sf**a anke qui... 2W-2L annunciano la top 8....sn 9°.... . me ne vado inkazzato di brutto e mentre mi avvio verso casa inizia a piovere di brutto e quindi mi faccio tutto il tratto sotto l'acqua... PRO rivedo amici e passo un sabato diverso CONTRO tutto. classifica, pioggia, cp con carte di m***a, partite nn vinte per 1 pelo... ho portato samurai Modificato da .:DR '93:. - 04 Ottobre 2008 alle 20:22 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 22:13 |
o.O...
COme contro metti Pure..."la Giornata"XDXD |
|
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 22:29 |
quasi quasi ci metto anke quello XDXD.....ke razza di sf**a.....il bello è ke il 1° torneo ke faccio dopo 1 anno di stop ai tornei ufficiali...
|
|
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 23:50 |
|
|
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 09:51 |
mi sn espresso male...mi kala il 1° drago e lo rimuovo di botola e nello stesso turno me ne cala un altro...nn è ke gioka 3 draghi XDXD
|
|
gbr1
Kuriboh Iscritto dal : 18 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 20:06 |
non disperare, andrà meglio la prossima
nb: per la cronaca, l'8° classificato è andato via prima della esposizione della top lasciando la vittoria a tavolino al suo avversario |
|
Tournament Organizer lv1
|
|
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 19:53 |
quello lo so......era contro andrea
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |