![]() |
Report Fortune Tour CUP, Goblin Torino |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Ottobre 2008 alle 22:27 |
|
Macchinata composta dal sottoscritto, Sangiorgi, Memoli e consorte.
Arriviamo presto, ci iscriviamo e mangiucchiamo qualcosa nell'attesa, poi si comincia: 6 turni + top8. 1° turno - Signore, Skill Burn Un signore, padre di un bambino, entrambi li ODIO A MORTE. Al regionale di Aosta copiavano il mazzo GVK del mio amico che ha vinto e non si smentiscono mai, sono odiosi. Lui trassa, io non mi accorgo e finisce male per me, ben mi sta. 0-1 2° turno - XYZ Non mi ricordo, però vinco. 1-1 3° turno - Tamborrino, Oppression Gioca un Oppression con Stregone Mascherato e altra roba del genere. Vinco la prima senza neppure tifone di main, siddo 3 Decree, 1 Dust e 1 Tifone e perdo le altre due. Assurdo a dir poco. 1-2 Ormai qui non ci spero più, però come mi è stato insegnato, continuo a giocare...è una questione di orgoglio. 4° turno - Bimbo con LL All'inzio l'ho preso sottogamba, poi ho gicoato serio. Un bimbo di tipo 10 anni con LL sgravato. Oltre a vedermi un tifone di primo turno sul mio specchio siddato, finiamo in questa situazione: io Stardust, Colossal, Lyla (sua) e Specchio scoperto. Lui fa: evoco Drago, altro Drago, picchio Lyla, picchio Stardust, in main due Storm e poi pago 1000. Passa con Drago in campo e pesco BRAIN, altrimenti cozze... Vinco cmq 2-0 isi. 2-2 5° turno - Monarcone Ragazzo che faceva il Judge al regio di Aosta, vinco la prima, la seconda mi parte di Crush + Mind Crush e mi chiude, la terza non c'è storia. Mi fa i complimenti per il mazzo originale e ringraziandolo mi appresto a fare l'ultimo turno. 3-2 6° turno - Zombie La prima parte con 7 mostri e un Solenne nelle prime 8 carte. La seconda si muove male, a mio parere, e sbaglia un paio di colpi. La mia Heavy castiga le sue carte settate random per fare Fascino e dopo essermi preso due Corvi su due Malicious, chiudo lo stesso. 2-0 isi. 4-2 Sono 19°, fa nulla, ma almeno ho rovesciato la situazione. Fatto qualche punticino. Due cose da segnalare: - Ancora una volta mi sono dimenticato di presentarmi a Johnny, sono un pirla di prima categoria! ![]() - Io gioco 3x Dude con mazzo fatto attorno apposta e 18 Magie normali...e in tutto il torneo ho macinato 3 Krebons, 3 Naga, 2 DAD e 1 Reborn. I miei avversari con 1x Dude arrandom e infinite magie normali in meno mi hanno rovesciato solo Pescata, Fascino e Reborn...un disgusto FUORI dal comune! ![]() Modificato da kibou - 05 Ottobre 2008 alle 22:27 |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
bella sf**a x l'ottimo kibou
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Kibou come vedi c'è smpre chi scula piu di te , è un po come l'erba del vicino che è sempre + verde !! complimenti almeno per il recuper da 0-2 a 4-2 !!
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
complimets XD! comunque hai fatto un risultato discreto
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
credo di aver capito chi è il signore del 1° turno, e lo odio anche io( bimbo compreso)
credo di aver capito anche il mazzo del 3° turno, dovrebbe essere un mazzo giocato dai torinesi, "arlecchino"( pm sulle carte che ti ricordi abbia giocato, please ^^ ) e quello del 5° turno dovrebbe essere perelli ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() ![]() ![]() |
|
kibou in che modo ha trassato il primo bimbo?!?!?
|
||
![]() Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il primo bimbo aveva tipo 40 e passa anni ! |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sì quello del 5° mi pare si chiamasse Perelli! ![]() |
||
![]() |
||
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() |
|
cmnq kibou,nn riesci a ribaltare magia con dude xche i tuoi sono common,cmnq io sono quel ragazzo a cui sabato hai chiesto i fascini,a me srvivano gli honest,nn so se ti ricordi
|
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
se contiui cosi ai prissmi 2 fai 9-0 stai facendo passi da gigante e nonostante la sf**a ai fatto 4-2
direi nn male |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Sì mi ricordo...cozze però, vorrà dire che me li procuro Ultimate! ![]()
Eh, speriamo! XD Domenica prossima altro giro, altro biglietto, poi vediamo! ![]() Intanto tu pensa al tuo Stratos, che se non si decide a salire andiamo a fargli brutto! XD Modificato da kibou - 06 Ottobre 2008 alle 11:19 |
||
![]() |
||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|
quando ci sono i trassatori di mezzo....è difficile vincere
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |