Report Fortune Tour CUP, Goblin Torino |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report Fortune Tour CUP, Goblin Torino Postato: 05 Ottobre 2008 alle 22:27 |
|
Macchinata composta dal sottoscritto, Sangiorgi, Memoli e consorte.
Arriviamo presto, ci iscriviamo e mangiucchiamo qualcosa nell'attesa, poi si comincia: 6 turni + top8. 1° turno - Signore, Skill Burn Un signore, padre di un bambino, entrambi li ODIO A MORTE. Al regionale di Aosta copiavano il mazzo GVK del mio amico che ha vinto e non si smentiscono mai, sono odiosi. Lui trassa, io non mi accorgo e finisce male per me, ben mi sta. 0-1 2° turno - XYZ Non mi ricordo, però vinco. 1-1 3° turno - Tamborrino, Oppression Gioca un Oppression con Stregone Mascherato e altra roba del genere. Vinco la prima senza neppure tifone di main, siddo 3 Decree, 1 Dust e 1 Tifone e perdo le altre due. Assurdo a dir poco. 1-2 Ormai qui non ci spero più, però come mi è stato insegnato, continuo a giocare...è una questione di orgoglio. 4° turno - Bimbo con LL All'inzio l'ho preso sottogamba, poi ho gicoato serio. Un bimbo di tipo 10 anni con LL sgravato. Oltre a vedermi un tifone di primo turno sul mio specchio siddato, finiamo in questa situazione: io Stardust, Colossal, Lyla (sua) e Specchio scoperto. Lui fa: evoco Drago, altro Drago, picchio Lyla, picchio Stardust, in main due Storm e poi pago 1000. Passa con Drago in campo e pesco BRAIN, altrimenti cozze... Vinco cmq 2-0 isi. 2-2 5° turno - Monarcone Ragazzo che faceva il Judge al regio di Aosta, vinco la prima, la seconda mi parte di Crush + Mind Crush e mi chiude, la terza non c'è storia. Mi fa i complimenti per il mazzo originale e ringraziandolo mi appresto a fare l'ultimo turno. 3-2 6° turno - Zombie La prima parte con 7 mostri e un Solenne nelle prime 8 carte. La seconda si muove male, a mio parere, e sbaglia un paio di colpi. La mia Heavy castiga le sue carte settate random per fare Fascino e dopo essermi preso due Corvi su due Malicious, chiudo lo stesso. 2-0 isi. 4-2 Sono 19°, fa nulla, ma almeno ho rovesciato la situazione. Fatto qualche punticino. Due cose da segnalare: - Ancora una volta mi sono dimenticato di presentarmi a Johnny, sono un pirla di prima categoria! - Io gioco 3x Dude con mazzo fatto attorno apposta e 18 Magie normali...e in tutto il torneo ho macinato 3 Krebons, 3 Naga, 2 DAD e 1 Reborn. I miei avversari con 1x Dude arrandom e infinite magie normali in meno mi hanno rovesciato solo Pescata, Fascino e Reborn...un disgusto FUORI dal comune! Modificato da kibou - 05 Ottobre 2008 alle 22:27 |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 22:29 | |
bella sf**a x l'ottimo kibou
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 22:31 | |
Kibou come vedi c'è smpre chi scula piu di te , è un po come l'erba del vicino che è sempre + verde !! complimenti almeno per il recuper da 0-2 a 4-2 !!
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 22:45 | |
complimets XD! comunque hai fatto un risultato discreto
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 22:45 | |
credo di aver capito chi è il signore del 1° turno, e lo odio anche io( bimbo compreso)
credo di aver capito anche il mazzo del 3° turno, dovrebbe essere un mazzo giocato dai torinesi, "arlecchino"( pm sulle carte che ti ricordi abbia giocato, please ^^ ) e quello del 5° turno dovrebbe essere perelli |
||
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 23:07 | |
kibou in che modo ha trassato il primo bimbo?!?!?
|
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 23:09 | |
Il primo bimbo aveva tipo 40 e passa anni ! |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 23:10 | |
Sì quello del 5° mi pare si chiamasse Perelli! |
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 23:16 | |
cmnq kibou,nn riesci a ribaltare magia con dude xche i tuoi sono common,cmnq io sono quel ragazzo a cui sabato hai chiesto i fascini,a me srvivano gli honest,nn so se ti ricordi
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 23:17 | |
se contiui cosi ai prissmi 2 fai 9-0 stai facendo passi da gigante e nonostante la sf**a ai fatto 4-2
direi nn male |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 11:17 | |
Sì mi ricordo...cozze però, vorrà dire che me li procuro Ultimate!
Eh, speriamo! XD Domenica prossima altro giro, altro biglietto, poi vediamo! Intanto tu pensa al tuo Stratos, che se non si decide a salire andiamo a fargli brutto! XD Modificato da kibou - 06 Ottobre 2008 alle 11:19 |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2008 alle 12:12 | |
quando ci sono i trassatori di mezzo....è difficile vincere
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |