Uni synchro |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Uni synchro Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:57 |
Mostri: 18
3x Scambiarana 3x Unirana 2x madre grizzly 2x Rana des 2x Ostrica 3x Rottame synchro 1x maestro della mente 1x metallizing parasite lunatite 1x Sangan Magie: 16 3x Acquitrini 2x Rota 1x Fuochi del giorno 1x Doppia evocazione 2x Potere del mago 1x Uniti resistiamo 2x Distruggi mano 1x Tifone mistico 1x Reborn 1x Giara 1x Mio corpo come scudo Trap: 9 3x Bribe 2x condensatore di danno 2x inversione di limite 2x waboku 3x Stardust (1x guerriero rottame – così a muzzo) datemi i vostri opinioni per favore, questo deck è importante! grazie |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 19:58 |
3solenni al posto delle bribe?????????''e poi togliereri i distruggi mano
|
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:03 |
grazie
faccio parte del comitato no solenne XD hai ragione ma nn ne ho e non ho intenzione di essere strittolato x prenderli i distruggi mano - ma che cavolo posso mettere, personalmente li odio ma con i deck veloci che ci sono in giro sono proprio a zero di idea x accellerare sto qua (poi senza solenne devo volare xd) Modificato da SuperSkiappa - 07 Ottobre 2008 alle 20:04 |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:05 |
mettici 2 arte dell'acqua al posto dei distruggi-mano
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2008 alle 20:16 |
dici di frenare l'avv invece di accellerare, forse funziona.. devo provarlo
il mio dubbio è solo xk se nn si innesca scambiarana-> acquitrini sono fregato, e con la sfortuna che ho.... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |