Squalifica Adam Corn |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: Squalifica Adam Corn Postato: 10 Ottobre 2008 alle 21:08 |
|
la cosa + triste ke sento è ke nessuno ha visto cosa è successo, nessuno sa come possa aver trassato Corn negli altri tornei senza essere sgamato, però HA SICURAMENTE trassato...perkè vinceva -_- un judge dice ke l ha sgamato? è un uomo, può aver sbagliato lui (aver visto malizia in un azione ke in realtà non ne aveva)...se un poliziotto arresta una persona, non significa automaticamente ke sia colpevole perkè è un poliziotto...
|
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 21:16 | |
ma se il judge ammettesse che la colpa è sua si perderebbe credibilità n loro e poi si avrebbe tolto la possibilità a corn di vincere
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:52 | |
ma non diciamo s*****ate :S
la fortuna è un fattore che appartiene ai perdenti. Chi dice ciò vuol dire che non ha mai un vinto un c***o e si giustifica dicendo che questo gioco va a c*lo. Nulla va a c*lo, e coloro che si basano sul c*lo ( non solo a yugioh ma nel loro stile di vita ) sicuramente 1 giornata su 2 stanno depressi chiedendosi perchè la propria vita fa schifo. Un esempio ( riguardante le yugioh ) per chi giocava nel 2006 e dominavano L&D - Chaos Sorcer, longo al nazionale portò un asura-swap-led un mazzo modificato dell'odissey. Un mazzo abbastanza innovativo che dominava TOTALMENTE sui led classici. Ci ha vinto un nazionale e un mondiale. I mazzi li apriva letteralmente, e io stesso lo ho giocato e devo ammettere che persino con mani di m***a e il mio avversario con carità e confisca di prima, io, riuscivo a vincere. Beh la bravura nel creare un mazzo dove la mettete? Lo stesso vale per il mazzo che mi passo mazuoccolo nel 2007, con MOMONGHE 2 cyber stein, don zaloog dekoichi etc... un mazzo che sembrava fatto a caso. Mentre invece ci ho vinto 3 Pharaor tour e 8-9 tornei, e non dite che era c*lo, perchè chi lo giocava vinceva ed era talmente fatto bene che riuscivi a usare l'effetto del cyber stein per 3-4 volte a partita e lo ritiravi finche non finiva i waboku e i kuriboh l'oppo. Lo sapete quando conta la fortuna? Quando tutti portano Dad Teleport identici. A quel punto si che conta la fortuna... mazzi uguali, dipende da chi pesca meglio... La bravura sta SOPRATUTTO nel fare un mazzo. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:56 | |
lo stein nel 2007 era bannato e prima del ban era limitato a uno. ma poi come facevi ad attivare l'effetto 3-4 volte? giocavi con 30000 life points? Modificato da JerryFagiolo - 11 Ottobre 2008 alle 21:58 |
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 21:58 | |
quoto al 100% complimenti vivissimi x il discorso dark sanke Modificato da campy - 11 Ottobre 2008 alle 21:59 |
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:00 | |
p.s. scusate errore di battitura 2006*
però si intuisce dalla data riportata sopra pss grazie campy Modificato da DarK-SnakE - 11 Ottobre 2008 alle 22:12 |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:09 | |
Poison of the Old Man, Momonghe, Pot per le Momonghe e via dicendo! |
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:15 | |
1 Dekoichi
1 Zaborg the Thunder Monarch 3 Cyber Dragon 1 Breaker the Magical Warrior 1 Mystic Tomato 1 Don Zaloog 1 Sangan 1 Magician of Faith 1 Spirit Reaper 2 cyber-stein 1 D. D. Warrior Lady 2 Giant Rat 3 Nimble Momonga 2 Exiled Force 1 Limite Removal 1 Graceful Charity 1 Confiscation 1 Pot of Avarice 1 Smashing Ground 1 Nobleman of Crossout 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 2 Creature Swap 1 Enemy Controller 1 Scapegoat 1 Last Will 1 Reinforcement of the Army 3 Royal Decree 1 Mirror Force 1 Tributo Torrenziale 1 Ring of Destruction <--- un mazzo che io stesso a vederlo così mi chiedo come sia possibile, mentre invece era un gran mazzo. Modificato da DarK-SnakE - 11 Ottobre 2008 alle 22:16 |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:39 | |
bello mi commuovono i mazzi innovativi...
|
||
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:48 | |
Mi ricordo di questo mazzo, era contro di me all'ultimo turno del Pharaon Tour di LV4 a Lucca. Io a quanto pare ero stato più bravo a fare il Deck, xkè vinsi! Se trovo la lista lo posto... EDIT: Trovato... Main Deck : Monsters: 3|Crv|Cyber Dragon 1|Ast|Zaborg the Thunder Monarch 2|Rds|Thestalos the Firestorm Monarch 1|Mfc|Breaker the Magical Warrior 1|Dcr|D.D. Warrior Lady 2|Pgd|Don Zaloog 2|Lod|Exiled Force 1|Mrd|Sangan 2|Mfc|Apprentice Magician 1|Mrd|Magician of Faith 2|Mfc|Old Vindictive Magician 1|Soi|Treeborn Frog 1|Dbt|D.D. Assailant Spells: 1|Psv|Nobleman of Crossout 1|Mrl|Confiscation 2|Lod|Reinforcement of the Army 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 1|Een|Pot of Avarice 1|Sdj|Scapegoat 1|Psv|Premature Burial 1|Mrd|Heavy Storm 1|Pgd|Book of Moon 1|Sdy|Last Will 1|Sdp|Graceful Charity 2|Ast|Enemy Controller Traps: 1|Mrd|Mirror Force 1|Lon|Torrential Tribute 1|Pgd|Ring of Destruction 1|Lod|Bottomless Trap Hole 2|Dcr|Sakuretsu Armor Side Deck: 2|Pcy|Kuriboh 2|Mrl|Megamorph 1|Psv|Limiter Removal 2|Mrl|Giant Trunade 2|Lod|Emergency Provisions 3|Mrl|Nimble Momonga 3|Db2|Cyber-Stein Modificato da Arkana - 12 Ottobre 2008 alle 13:50 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 14:38 | |
beh non ho mai detto che non potesse perdere una partita...
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 10:01 | |
ma si sa cosa si è deciso alla fine?
|
||
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 14:05 | |
si è stato bannato ora ufficialmente dalla ude xkè si era messso in cima al mazzo malicious e ccv
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |