Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

LL più forte di gladial ??

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: LL più forte di gladial ??
    Postato: 10 Ottobre 2008 alle 20:41
Fino a 2-3 settimane fa il gladial spaccava il LL, ora per quale strano motivo non è più cosi? ( scusate ma non gioco da un bel pò e son rimasto indietro ).
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 22:03
Postato originariamente da DarK-SnakE

Fino a 2-3 settimane fa il gladial spaccava il LL, ora per quale strano motivo non è più cosi? ( scusate ma non gioco da un bel pò e son rimasto indietro ).

Veramente nella catena alimentare LL è sempre stato sopra Gladial...
Gladial < LL < DAD < Gladial

Adesso è DAD > TUTTI.

Torna in cima
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: -999999
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2008 alle 22:08
in realta il gb le prende contro ll solo di main,dopo side vediamo cosa fa il ll
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:12
dopo la side il gb crepa contro light lord

la side contro il LL sono 3 specchi luce al massimo mentre x il GB il LL siddà 2 prime material dragon 2 blocca deck 2 turbine e 2 corvi dopo di ke la partita è finita :S (x il gb)
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: -999999
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:19
side del gb:
1bottomless(2 erano di main)
3specchi
3corni neri
2corvi
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:27
gb è sempre stato sopra il LL, di main è un po + dura ma con la side è molto difficile predere (per la cornaca il prime matirial nn funziona se c'è lo specchio in campo)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:35
bha FATE cm volete io con il mio LL nn ho mai perso con un GB quando regnava..(come dice qualcuno)
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:47
Allora, come matchup, il Lightlord è sempre stato un avversario ostico per il Gladial; il problema che la più grande punto di forza del Gladial, cioè il suo essere stabilissimo, fa venire a galla l' esatto punto debole del Lightlord, ovvero la sua instabilità cronica...

Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:04
nn esaggeriamo... con il gladial se nn ti viene tigre e gb o prisma e tigre sei gia in svantaggio...
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:50
certo... se peschi laquari/rota--stratos e gli pianti un 1800 in faccia, sei proprio in svantaggio...

Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:59
il ll non mi sembra molto forte...io lo aro quasi sempre...
Torna in cima
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: -999999
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2008 alle 17:21
io ho xso solo una volta contro il ll con il gb,ma soltanto xche ho sf**ato peso
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 15:47
Postato originariamente da Junior

nn esaggeriamo... con il gladial se nn ti viene tigre e gb o prisma e tigre sei gia in svantaggio...


Le tigri si giocano in 3x, prisma te lo prendi in 3 modi diversi, stratos rota o lo peschi, gladial ne giochi a bizzeffe...mi sa che non è un problema quello

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:26
guarda ieri il mio gladial ha battuto consecutivamente il light 4 volte (su 9 persone al torneo c'erano 5 light).

il gladial è sicuramente + stabile del light (anche se hanno fatto di tutto per potenziare il ls) ma è anche vero che il light è un mazzo che punta sullo sc*lo la sua arma + forte e che ha di tutto per far si che ciò accada. direi che come al solito la battaglia è tra chi reisce prima a andare in vantaggio e chi riesce a mantenerlo fino all'ultimo (senza contare le eventuali sf**ate)
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.