carica della brigata della luce |
Rispondi |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: carica della brigata della luce Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:00 |
oggi ho perso un torneo in finale causa questo coesito, volevo sentire diversi pareri :
io ho poche carte nel deck controllato mano, cimitero e rimosse e arrivo ha conclusione che nel deck sn rimasti 2 wulf e nessun altro fedele tutorabile dalla brigata quindi le condizione x attivarla c sn, la attivo e macino 2 wulf a questo punto nn posso risolvere l'effetto di predere il fedele che succede???? grazie in anticipo |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:05 |
I due wulf vengono evocati e magari prenderesti un semplice warning perchè cmq è stata un'attivazione a vuoto. Però non è illegale perchè le condizioni c'erano e non potevi sapere se li avresti macinati o meno. Se ne avessi macinato 1 solo potevi prendere il restante in mano quindi non vedo nulla di scorretto in tutto ciò.
O almeno io regolamenterei così. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:11 |
Per me i due wulf entrano e l'effetto sfuma... come qualsiasi altra carta che si può attivare perchè ci sono le condizioni necessarie ma in risoluzione succede qualcosa che fa sfumare l'effetto (per esempio scambio creature e in catena enemy controller). ovviamente senza dare nessun warning... dato che il warning in questi casi si dà perchè si guarda il deck.
Modificato da JerryFagiolo - 11 Ottobre 2008 alle 23:12 |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:12 |
a bn sn contento!
grazie jun Modificato da -Luka- - 11 Ottobre 2008 alle 23:12 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:28 |
Risposta non autorizzata
Modificato da SubZero - 12 Ottobre 2008 alle 00:15 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |