La yugi-truffa dell'anno |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: La yugi-truffa dell'anno Postato: 09 Ottobre 2008 alle 01:10 |
||
perchè l'hai scritto in bianco?
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 01:35 | ||
pse dice k è la più zozza può essere k il tipo l'ha messa in bianco anke lui ^ ^
|
|||
sanji
Demone Fantasma Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 743 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 01:44 | ||
No non ci credo! se così fosse questo tipo sarebbe il vero GENIO!
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 08:09 | ||
Perchè è proprio così, alcuni in grigio chiaro, altri in bianco..Se ne ritrovo una posto un esempio.
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 12:22 | ||
Lancierò un dado, se il risultato è 1 o 6 riceverete queste carte, altrimenti riceverete un lotto di 20 carte super rare scelte a caso dalla mia collezione!
|
|||
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 12:24 | ||
mamma mia che furboooooooooo
(scusate x il doppio post ma mi sono sbagliato) |
|||
|
|||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 17:31 | ||
Mi dispiace ma secondo me deve essere chiaro quello che si vende e quello che si acquista,in questo caso l'acquirente non ha chiaro quello che acquista,se acquisterà il mazzo o delle "carte a caso"...
Solo solo lo scrivere "carte a caso dalla mia collezione",viola il regolamento,perchè non sai cosa stai comprando! Poi è una collezione di pregio o una collezione di carte muffose? Cioè è assurdo,è una truffa e basta!Ebay dovrebbe bloccarle ste cose!
Basta non farsi truffare,non ci vuole molto a capirlo! Modificato da Mark - 09 Ottobre 2008 alle 17:36 |
|||
|
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:21 | ||
renditi conto ke hai scritto 2 cose esattamente opposte.... non è una truffa: lui specifica kiaramente ciò ke ha in mente di fare è come x le assicurazioni ke ti mettono in piccolo piccolo le clausole + assurde il mondo è così e se nn si è abbastanza furbi da evitare di caderci è meglio spegnere il pc e non fare offerte la prima regola è non firmare mai qualosa di cui nn si sa tutto!!!! se io metto in vendita una penna e sotto in piccolo scrivo "ki acquista dimostra di aver letto e accettato quanto segue: la penna ke vi vendo è senza inchiostro" nessuno può lamentarsi ke nn gliel'ho detto...era tutto scritto scemo lui ke nn ha letto |
|||
|
|||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 20:29 | ||
vero a quasto mondo sopravvivono solo le persone intelligienti
|
|||
|
|||
Mark
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 19:07 | ||
Dunque,quello che dici tu è vero,è un discorso che approvo. Lui però non sta scrivendo che le carte che sta vendendo sono tipo "rovinate,sbiadite,usurate ecc..." Sta addirittura sostenendo che dall'esito di un lancio di un dado,la cui onestà del lancio NON E' VERIFICABILE dal compratore,POTRESTI NON COMPRARE QUELLO PER CUI HAI FATTO UNA OFFERTA,MA ADDIRITTURA POTRESTI COMPRARE CARTE DI CUI NON CONOSCI NULLA,QUELLO CHE VIENE SPEDITO VIENE SPEDITO,cioè una scommessa! E mi pare che su ebay non si possono vendere scommesse,deve essere chiaro quello che si compra e si vende,lui sta vendendo una cosa chiara ma allo stesso tempo un altra cosa totalmente oscura!Quindi non sai cosa compri,e penso che questo violi il regolamento! Visto che nessuno segnala,forse perchè non vuole o si spaventa,ritengo che l'unica cosa da fare è non cadere in questa vendita truffa nonchè illegale,così forse capiranno che la gente non è così imbranata da cadere in ste cose.Ma visti i prezzi raggiunti,penso che non abbiano capito niente. |
|||
|
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 19:14 | ||
immensa sta cosa...................... Epyon è gay buahahah |
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 19:55 | ||
Lancierò un dado, se il risultato è 1 o 6 riceverete queste carte...
Questa è la reazione uguale e contraria a quella del Cecchino! xD |
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 20:01 | ||
belzebub meglio gay che trans
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 20:29 | ||
lui offre un lotto di X carte estratte a caso dal raccoglitore il termine a caso ci indica 2 cose: -ke nemmeno lui sa quello ke potrà uscire estraendole -ke lui sa benissimo ke vi manderà fuffa il termine a caso implica ke voi state acquistando qualcosa a scatola kiusa se io dico: ti offro per X soldi quello ke estraggo A CASO da un sakketto kiuso tra un dado, un anello, un telefono, una moneta, un pupazzo di plastica e altri 10 oggetti casuali e tu paghi 200 € e ti arriva un pupazzo di plastica non puoi fargli causa o meglio potresti ma a ke pro? lui si procura X amici ke dicono di aver assistitito al sorteggio del premio ke è stato puramente a caso e tu nn risolvi nulla il concetto è lo stesso x quest'offerta lui esplicita kiaramente ke nel raccoglitore ha carte come dmoc e altre ke elenca l'aggiunta della parola a caso implica ke può uscirti dmoc, ma anke altro ke lui nn ha elencato (e ke corisponde alla dicitura e altre carte) |
|||
|
|||
Mark
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 10:29 | ||
Esatto,e penso che da ebay sia vietato,perchè ripeto,non sai cosa riceverai e potrebbe non valere il denaro speso.Quindi secondo me è vietato. |
|||
|
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 10:48 | ||
Per com'è gestita la pagina a mio avviso si tratta di una quasi truffa.
questo perchè ci vuole un minimo di proporzione nelle cose.. la pagina è strutturata per far credere che lo scambio sia riferito al deck, poi in fondo, in un carattere più piccolo e all'interno di un discorso di carattere generale che sembra quasi un formalismo troviamo cosa realmente uno compra. il problema è che non gli si può far nulla in quanto dopotutto quello che fa lui l'ha scritto.. a forum il mitico judge ( ) Sante Licheri direbbe che in via equitativa anzichè le carte fuffose il nostro furbetto dovrebbe spedire il side deck |
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 15:37 | ||
Mi dispiace ragazzi la sua è una truffa completa differente da quelle dei pacchetti xk lui nell'asta inizialmente scrive in grosso vendo il deck con lista e tutto e solo in piccolo scrive quella clausola che in realtà dovrebbe x lo meno citare all'inizio e sopratutto nel titolo xk una delle regole di ebay è specificare sia nel titolo che nell'inserizione ciò che si vende, poi lui avesse scritto offro o il mazzo o 7 carte tra queste l'inserzione potrebbe ankora essera a norma invece prendendole da fuori senza sapere minimamente quali siano le carte al di fuori lui viola un ulteriore regola di ebay... questo merita solo x queste 2 cose l'espulsione da ebay con regolare denuncia lo sapete???
Lui deve almeno accennare nel titolo che è un asta in base alla fortuna nel quale puoi vincere o il mazzo ed altre carte e poi sopra dovrebbe scrivere LEGGERE TUTTA L'INSERZIONE invece così lui pure postando in piccolo sotto le sue reali intenzioni nega di primo achito all'aquirente il vero obiettivo dell'asta!!! quindi questo è da segnalare ad ebay all'istante! |
|||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 15:45 | ||
sisi è da segnalare!!!
e poi avete visto che prezzo ha raggiunto il deck!!! bisogna segnalarlo prima che finisca l'asta!! |
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:00 | ||
ho la soluzione! andare a casa del venditore e assistere al lancio del dado
Modificato da angemon - 11 Ottobre 2008 alle 22:01 |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:04 | ||
DIo santo sono 311€ se il tipo nn ha letto niente gli prende 1 accidenti...si vede rifilare super ultra secet patacca a sto qua viene un ictus
Modificato da toondragoal - 11 Ottobre 2008 alle 22:04 |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:30 | ||
ma nn è una truffa voi nn riuscite proprioa capire, questo è un genio!!!!! riuscissi io afarmi 300 € gratis in quel modo... nn è turffa, ha scritto chiaramente, in piccolo, le condizioni. se la gente è idiota da leggere solo il titolo, nn è colpa sua. lui è onestissimo |
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 22:41 | ||
è vero ti quoto NEw un po' come quando firmi un contratto..è in piccolo ma c'è e il tipo è un GENIO!!! e quasi quasi.....mmmmmm
Modificato da toondragoal - 11 Ottobre 2008 alle 22:41 |
|||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:25 | ||
tutti a dire che è da segnalare... ma qualcuno l'ha fatto però?
|
|||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:52 | ||
mi sa che ti dà maestro del terrore ultra
|
|||
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 14:13 | ||
Skerzi?? Qello è Troppo Sgravo ,ci Fai ALlure,Pescata,Stratos e Baratto ... Non te la Invierà mai...!! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 14:22 | ||
io dico che nn bisogna segnalarlo, mica è contro le regole si può contattare l'utente x sapere il risultato del lancio del dado? |
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 17:12 | ||
penso che a 311 visto che è una cifra ragionevole gli invia il mazzo completo... credo |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 17:18 | ||
see come no già 2 dad e la ccv valgono 350€
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |