LL più forte di gladial ?? |
Rispondi |
Autore | |
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: LL più forte di gladial ?? Postato: 10 Ottobre 2008 alle 20:41 |
Fino a 2-3 settimane fa il gladial spaccava il LL, ora per quale strano motivo non è più cosi? ( scusate ma non gioco da un bel pò e son rimasto indietro ).
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 22:03 |
Veramente nella catena alimentare LL è sempre stato sopra Gladial... Gladial < LL < DAD < Gladial Adesso è DAD > TUTTI. |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2008 alle 22:08 |
in realta il gb le prende contro ll solo di main,dopo side vediamo cosa fa il ll
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:12 |
dopo la side il gb crepa contro light lord
la side contro il LL sono 3 specchi luce al massimo mentre x il GB il LL siddà 2 prime material dragon 2 blocca deck 2 turbine e 2 corvi dopo di ke la partita è finita :S (x il gb) |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:19 |
side del gb:
1bottomless(2 erano di main) 3specchi 3corni neri 2corvi |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:27 |
gb è sempre stato sopra il LL, di main è un po + dura ma con la side è molto difficile predere (per la cornaca il prime matirial nn funziona se c'è lo specchio in campo)
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:35 |
bha FATE cm volete io con il mio LL nn ho mai perso con un GB quando regnava..(come dice qualcuno)
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 13:47 |
Allora, come matchup, il Lightlord è sempre stato un avversario ostico per il Gladial; il problema che la più grande punto di forza del Gladial, cioè il suo essere stabilissimo, fa venire a galla l' esatto punto debole del Lightlord, ovvero la sua instabilità cronica...
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:04 |
nn esaggeriamo... con il gladial se nn ti viene tigre e gb o prisma e tigre sei gia in svantaggio...
|
|
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:50 |
certo... se peschi laquari/rota--stratos e gli pianti un 1800 in faccia, sei proprio in svantaggio...
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:59 |
il ll non mi sembra molto forte...io lo aro quasi sempre...
|
|
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 17:21 |
io ho xso solo una volta contro il ll con il gb,ma soltanto xche ho sf**ato peso
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 15:47 |
Le tigri si giocano in 3x, prisma te lo prendi in 3 modi diversi, stratos rota o lo peschi, gladial ne giochi a bizzeffe...mi sa che non è un problema quello |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:26 |
guarda ieri il mio gladial ha battuto consecutivamente il light 4 volte (su 9 persone al torneo c'erano 5 light).
il gladial è sicuramente + stabile del light (anche se hanno fatto di tutto per potenziare il ls) ma è anche vero che il light è un mazzo che punta sullo sc*lo la sua arma + forte e che ha di tutto per far si che ciò accada. direi che come al solito la battaglia è tra chi reisce prima a andare in vantaggio e chi riesce a mantenerlo fino all'ultimo (senza contare le eventuali sf**ate) |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |