![]() |
Help For Deck |
Rispondi ![]() |
Autore | |
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Ottobre 2008 alle 23:26 |
...Raga Mi Servirebbe Una Lista Di Little City...
Preferibilmente Copiata Spudoratamente Dall Shonen ![]() ...Io Non Riesco A trovarle |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
quello di cesario mi sembra il migliore. basta togliere le maschere che ora sono muffa
|
|
![]() |
|
![]() |
|
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
bellissimi sti deck però il 1 mi sembra + forte ma anche il penultimo mi sembra sgravo
|
|
![]() |
|
![]() |
|
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
Fanno tutti schifo.
Gian mi deludi...vuoi giocare i Neos Alius...dovresti sapere ESATTAMENTE a chi andare chiedere una lista! ![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |