ben kei teleporter |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: ben kei teleporter Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:11 |
mostri:18
3ben kei 3mataza 3pomodori 3exiled 3kreebons 2DAD 1strike ninja magie:14 3allure of dakness 3rota 3teleport 2potere del mago 1united 1tempesta 1ritorno totale 1reborn trappole:8 3solenni 3rekless 2pwwb il mazzo e abbastanza veloce e si sciama subito,l'unica pecca e che si va a topdeck subito |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:24 |
ma perchè tutti kon dad !!!!!
l'unici mazzi ke non mi posso fare !!!!!! comunque mi pare buono 10 +! -OT parola di FRANCESCO AMADORI OT- |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 21:54 |
direi k nn è buono x nulla...
1) l'essenza di un mazzo ben kei è quella di equipagiarlo al massimo e kiudere e tu gioki solo 2 potere e 1 united e nn gioki nemmeno i kotetsu x prenderteli 2) devi poter bittare sicuro quindi ti servono i decree e mirror e torrente must 3) di sincro cali al massimo un goyo, quindi nn ci fai nulla e nn ti proteggi la kiusura come potrebbe fartelo fare uno stardust 4) il dad ci azzecca "0" 5) le exiled in questo meta nn sn inutili ma di più 6) le pwwb inutilissime, xk nn puoi scartare carte cn un mazzo del genere (già mandarle vai cn le allure è triste) 7) l'unico spakkino utile x pulire è kiudere è boltex è nn l'hai messo penso possa bastare così come analisi del mazzo... |
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 16:58 |
L'avevo pensato anchio,ma non è mai funzionato perchè i kreebons (come dice Akiba) non servono a niente. L'unica sarebbe mettere i comandanti x calare i black rose ma sono terra e nn si adattano ai fascini. DAD exilied solenni e pwwb non servono, mettici equip (mage,arco e ascie) e kotetsu.
|
|
Mr Drago
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |