Sneak Preview NOVARA mister smile |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Sneak Preview NOVARA mister smile Postato: 15 Ottobre 2008 alle 12:59 |
Novara Mister Smile 02/11/2008 ci sarà lo sneak preview di crocevia del chaos .
Iscrizione 15.00 € Per prenotazioni mandate una e-mail a mistersmilenovara@libero.it Posti disponibili 34 Ci troviamo in via canobio 14 . Per contatti telefonici chiamare il numero 0321/ 659760 |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 13:46 |
andre a noi (io silvia nick gin paikkio contaci gia )
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 17:53 |
ehm...se lo stesso giorno nn lo fanno a biella o ivrea ci sono. fammi controllare e ti dico
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:31 |
Non dovrebbero farlo ne a ivrea ne a vercelli , sandroni a detto che nella nostra zona gli sneak si fanno a turni , quindi se lo facciamo noi , biella , vercelli e ivrea mi pare non lo facciano , a meno che non abbia cambiato qualcosa ! Mirko ricevuto ! |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:35 |
ivrea c'è.
non c'è biella, di conseguenza credo di venire. tienimmi 1 posto x me, intanto sento anche gli altri biellesi, sperando in un si |
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:42 |
Io tengo pure i posti ma voi se riuscite mandate a Luca un e mail con il vostro UDE !! thanks
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 20:51 |
sisi confermo io ci sono
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 21:11 |
tu inizia a preavvisarlo l'email la mando unica appena ho le conferme degli altri biellesi ^^ |
|
|
|
nicktattico
Kuriboh Ma che ohhhhhhh Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 10:26 |
ovviamente ce sono pure io...
eheh conferma conferma!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |