magia dalla mano |
Rispondi |
Autore | |
arael^2
Kuriboh Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69 |
Quota Rispondi
Topic: magia dalla mano Postato: 18 Ottobre 2008 alle 22:50 |
conoscete una magia che abbia un qualche effetto se scartata dalla mano al cimitero?
grazie |
|
CNCC Chi Non Combatte Cade |
|
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 23:00 |
Ojamagic
|
|
arael^2
Kuriboh Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2008 alle 23:08 |
beh sì
che magari abbia una qualche utilità, non so, tipo il serpente sx? |
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:25 |
altre idee?
|
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:28 |
non conosco nessuna'altra
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 15:34 |
insomma io cerco una magia che mi dia qualche effetto se scartata o se indirizzata al cimitero tipa la buttefly elma
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 16:00 |
pendente nero
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 16:03 |
però ci deve andare dal terreno!
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 17:57 |
Esiste solo Ojamagic.
E comunque non è brutta se la fai scombare...tra Cecchino , Distruggi mano e compagnia...un bel mazzo Ojama con le carità comuni i cavalieri e il re Ojama e soprattutto gli Uragani xD Il mazzo OjaManticore con le COSR non era brutto...ma adesso con Synchro DaD e gladiatori non regge... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 21:59 |
speravo di sostituire l'assaitore notturno
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 01:56 |
mettici la rana degli alberi
sennò tipo necro gardna o lo zombie nuovo che esce mo che ne so sennò nulla che va bene lo stesso |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 02:14 |
Non puoi adattare vecchi mazzi alle esigenze attuali, ti consiglio di ripartire da 0.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:37 |
ehh ma le vecchie passioni sono dure a morire..mi sa che sono della old school io..
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:39 |
Il problema è che carte come Serpente Sinistro ed Elma sono bandite da un pezzo. Se sei della vecchia scuola nemmeno il light and dark si può più fare adesso come adesso...XD A meno che tu non sia abbastanza pazzo da copiare il mio Dark Fairy Counter ma bisogna essere parecchio svitati!
Anche io sono della old school (ho iniziato a Dicembre 2004) ma come dice Kakashi a Kakuzu le nuove generazioni scalzano sempre le vecchie. E' un dato di fatto. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:48 |
un beat può ancora fare male?
ammetto che ora girano mazzi che spaccano da matti ma se solo mi sbannassero la cyber.. ti ricordi allora le combo fiber-carità-lily-BLS?! che tempi! Modificato da arael^2 - 23 Ottobre 2008 alle 22:49 |
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:54 |
Oddio io mi ricordo di più le porcate con Sentinella e Scelta Dolorosa...ho sempre avuto l'idea che il Dude arrandom nei traditional ci stia xD
Poi adesso come adesso tutti i mazzi sono talmente rapidi che pure in traditional secondo me vincerebbero. Ecco...io mi chiedo se mettessero un LeD col BLS da una parte ed un SynchroDAD/Gladial dall'altra, ognuno con le liste dell'epoca in cui sono giocati...chi vincerebbe? Ovviamente il secondo. Nemmeno il BLS può competere con carte che fanno +3. O +4 nel caso di Gyza. |
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:06 |
Senza ombra di dubbio vincerebbe Tele_Dad...
Ovvio che BLS e company erano sgravi perchè non c'era molta "Strategia",l'unica era quella dell'ignorante BEAT... Infatti avevo detto che se anche sbannassero il Bls adesso purtroppo non sarebbe una Gran cosa |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 14:53 |
Comunque i tempi del Chaos erano ben peggiori.... Modificato da Aldragon - 24 Ottobre 2008 alle 14:53 |
|
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:18 |
allora i tempi sono maturi x sbannare la carte più immensa di tt yugi..
|
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:21 |
qualche idea a riguardo?!
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:25 |
ma che dite? XD
bls fa 6000 danni e con il ced a midgame ci chiudi solo di effetto XD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:25 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:34 |
posso chiederti di riassumere i tuoi post in un unico anziche dividerli in diecimila?
non fatemi ripetere troppe volte che non è una chat! U_U |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:37 |
ma uffa!
era per creare pathos! e cmq visto che i mostri vanno tutti fuori da gioco, con la fiber si farebbe una sfracello! per non contare che le carte escluse dal gioco..CI RESTANO!!! |
|
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:11 |
Come minimo tutti giocherebbero Dad-L&D xD |
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:22 |
non ci sarebbero troppe carte che vanno fuori dal gioco anzichè al cimitero?
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:41 |
Beh forse DaD-L&D è un poco tirata per i capelli ma considerato che una volta che hai 3 Dark al cimi poi ti permetti tutte le porcate che vuoi indifferentemente da quanti poi se ne vadano tra le RFG.
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:59 |
Black Luster Soldier nel mazzo con i fedeli della luce sarebbe troppo forte: monti già di main tre oscuri e lo puoi riprendere sempre con la trappola che tira su i luce. Altro che DaD-L&D.
Modificato da Dragon Hart - 25 Ottobre 2008 alle 17:00 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
arael^2
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 22:37 |
il buon vecchio BLS rimane un super must!
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 07:53 |
Se qualcuno mai decidesse di riammettere la Cyber Giara è la volta che faccio irruzione alla Upper Deck e minaccio una strage… no, seriamente: io mollo il gioco, se torna la carta più insopportabile.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |