macro?! |
Rispondi |
Autore | |
arael^2
Kuriboh Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69 |
Topic: macro?! Postato: 18 Ottobre 2008 alle 20:15 |
perdonate la domanda scontata, ma è da molto che non praticavo yugi e mi sono riaffacciato da pochissimo; fra le tante novità mi manca ancora di capire una cosa: che tipo di mazzo è il macro?!
gli altri tipi di deck ok, ma questo ancora mi manca! grazie |
|
CNCC Chi Non Combatte Cade |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 18 Ottobre 2008 alle 21:39 |
Beh sai...se hai Macrocosmo attivo è ovvio che tutte le volte che Sopravvissuto D.D. e Navicella Spia D. D. lasciano il terreno ritorneranno all'infinito e questo dà spazio ad un'infinità di combo.
E' abbastanza semplice... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
arael^2
Kuriboh Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69 |
Postato: 18 Ottobre 2008 alle 22:25 |
CERCHERO' LA CARTA MACROCOSMO..
|
|
|
arael^2
Postato: 18 Ottobre 2008 alle 22:29 |
ma che?! macro cosmo?! che centra come carta?!
ecco fra l'altro ci sono alcune carte che non capisco, se me le metteste in forma estesa o in ita così le cerco: TT (TRAPPOLA) PWWB |
|
|
arael^2
Postato: 18 Ottobre 2008 alle 22:41 |
aggiungeteci anche una certa bth..
|
|
|
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Postato: 18 Ottobre 2008 alle 23:01 |
TT = Torrential Tribute / Tributo Torrenziale
BTH = Bottomless Trap Hole / Buco Trappola Senza Fine PWWB = Phoenix Wing wind Blast / Esplosione di Ali della Fenice |
|
arael^2
Postato: 18 Ottobre 2008 alle 23:10 |
grazie!
ma non hanno ancora creato un topic con il dizionario di yugi?! |
|
|
arael^2
Postato: 19 Ottobre 2008 alle 15:48 |
ancora macrocosmo non l'ho trovato: non è quello nel deck monarca oscuro?!
però non centra.. |
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:00 |
e si .. è proprio quello..
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Postato: 20 Ottobre 2008 alle 09:30 |
mi sa che stai cercando la carta sbagliata.... |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 20 Ottobre 2008 alle 10:06 |
Sinceramante, arael^2, non capisco cosa non capisci.
Quando la carta trappola continua Macro Cosmo è scoperta sul terreno, tutte le carte mandate al cimitero vengono invece rimosse dal gioco. Questo impedisce a molti effetti di attivarsi. Per esempio: - se scarti Malicious per Pescata del Destino, verrà rimosso direttamente, e non potrai attivarne l'effetto. - Wulf non potrà auto-evocarsi dal cimitero e Lumina diventerà inutile. - Drago Polvere di Stelle non potrà attivare il proprio effetto. Eccetera. Se a tutto questo aggiungiamo che carte come Sopravvissuto D.D. e Navicella Spia D.D. "ritornano" in end phase… |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 20 Ottobre 2008 alle 12:30 |
ottima risposta edi
preciso ke il primo effetto del macro: l'evocare helios, non è usato quasi da nessuno, quindi se è quello k ti fa confondere arael, ecco tolto il dubbio :) Modificato da slatewarrior89 - 20 Ottobre 2008 alle 12:31 |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 20 Ottobre 2008 alle 15:03 |
ma va, io lo gioco! XD ki, di questi tempi, non gioca helios in 3x nel macro??? hazzate a parte, per rispondere all'utente interessato: al macro è possibile unire anke qualke monarca (macro-monarca) vista la continua presenza di sopravvissuti e navicelle ke sono ottimi come tributo il macrocosmo da solo, in se non è fortissimo, con i monarchi è molto competitivo. infatti si gioca così! |
|
|
|
arael^2
Postato: 21 Ottobre 2008 alle 22:10 |
quanto ho da imparare..cavoli vi ringrazio tutti, ora ho capito!
grazie ancora! |
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 22 Ottobre 2008 alle 09:31 |
Chiudo.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |