venere splendida vs risucchio magico |
Rispondi |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: venere splendida vs risucchio magico Postato: 20 Ottobre 2008 alle 13:01 |
se il mio avversario ha in campo venere splendida e sull'attivazione di una mia magia mi attiva risucchio magico io posso scartare una carta magia x attivare la mia magia opp nn posso xchè l'effetto della venere dice che nn posso caunterizzare le magie e trappole di chi ha in campo la venere
grazie in anticipo |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 13:28 |
Non puoi annullare risucchio magico scartando una magia se il tuo avversario controlla Venere Splendida.
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 13:28 |
Il testo della Venere si riferisce ad attivazioni ed effetti e quello del risucchio al solo effetto. Indi incluso nei 2.
Ne deduco che il tuo scenario dovrebbe essere quello corretto. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 13:53 |
visto luka?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:07 |
d'ho! va bè grazie a tutti
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |