Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

TORNEO SPECIALE NUOVO MAZZO ZOMBIE DA GAME &TECH

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: TORNEO SPECIALE NUOVO MAZZO ZOMBIE DA GAME &TECH
    Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:23
GAME & TECH Siamo a Sesto San Giovanni Via Fratelli Bandiera n°69 fermata metro' linea rossa sesto rondo' 250 mt con il treno fermata Sesto f.s


Pre-iscrizioni mik1@libero.it

GIOVEDI' 23/10 Torneo speciale (SANZIONATO UDE FORMATO sealed!! basato sul nuovo mazzo zombie al torneo si potra' usare solo il nuovo mazzo zombie   costo 15,00 con il nuovo mazzo zombie ,bevanda e merenda compresa[

premi i tre euro rimanenti dall'iscrizione in base ai partecipanti verranno disrtibuiti per la top 4/8 in buoni d'acquisto , buste accessori,videogiochi ecc...


MANDATE PRE-ISCRIZIONI PER ORGANIZZARE MEGLIO IL TORNEO /B]

Modificato da Michele G &T - 20 Ottobre 2008 alle 14:32
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:32
il torneo è sanzionato?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:33
cioè uno paga l'iscrizione, prende il mazzo e gioca con quello senza fargli alcuna modifica?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:35
[QUOTE=Sector X] cioè uno paga l'iscrizione, prende il mazzo e gioca con quello senza fargli alcuna modifica?[/QUOTE

YESSS]
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:37
Postato originariamente da -Luka-

il torneo è sanzionato?


Come scritto è sanzionato SEALED...
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 14:54
si è stato agg quando ho scritto il mio topic è stato editato se vedi le date e l'orarario
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Ottobre 2008 alle 15:18
bellissimo...questo torneo andrà solo a sk*lo
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 13:20
oh allora facciamo?
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 13:26
io giovedi nn c sn se fai un'altro gg tranne sabato io c sn sicuro
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 13:29
miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 14:18
si ma devi pagarti il mazzo ke compreresti cmq credo
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 14:19
Postato originariamente da Akiba

miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere


e ma se ci riflettete un po su......   ,12 costa il mazzo giusto? e tre euro li volete i poremi?
quindi fai tu l'equazione 12 il mazzo e tre per i premi e mal che ti vada ti rimane il mazzo

Modificato da Michele G &T - 21 Ottobre 2008 alle 14:19
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 15:05
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da Akib
a


miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere


e ma se ci riflettete un po su......   ,12 costa il mazzo giusto? e tre euro li volete i poremi?
quindi fai tu l'equazione 12 il mazzo e tre per i premi e mal che ti vada ti rimane il mazzo


sisi infatti nn è male x niente!!
Ma io giovedì nn pox nn è che si potrebbe spostare di un gg prima o uno dopo ma nn giovedì!
Fammi sax
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 16:51
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da Akib
a


miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere


e ma se ci riflettete un po su......   ,12 costa il mazzo giusto? e tre euro li volete i poremi?
quindi fai tu l'equazione 12 il mazzo e tre per i premi e mal che ti vada ti rimane il mazzo


sisi infatti nn è male x niente!!
Ma io giovedì nn pox nn è che si potrebbe spostare di un gg prima o uno dopo ma nn giovedì!
Fammi sax


nn so potremmo farlo pure per domani o venerdi o sabato
io sono a disposizione e pur eper i premi possiamo fare anche solo 12 euro senza premi io i tre euri li o messi appunto per dare premi alla top
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 16:55
...miki mi rix al pm?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 17:15
in pratica... è come giocarsi 3 euro a briscola!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 17:56
Postato originariamente da Drazhar

in pratica... è come giocarsi 3 euro a briscola!


Cerchiamo di non andare OT, grazie.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:08
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da Akib
a


miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere


e ma se ci riflettete un po su......   ,12 costa il mazzo giusto? e tre euro li volete i poremi?
quindi fai tu l'equazione 12 il mazzo e tre per i premi e mal che ti vada ti rimane il mazzo


sisi infatti nn è male x niente!!
Ma io giovedì nn pox nn è che si potrebbe spostare di un gg prima o uno dopo ma nn giovedì!
Fammi sax


nn so potremmo farlo pure per domani o venerdi o sabato
io sono a disposizione e pur eper i premi possiamo fare anche solo 12 euro senza premi io i tre euri li o messi appunto per dare premi alla top


in quanti saremmo x domani??
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:17
io ci sto dai! in fondo sono 3 euri per i premi va benissimo :)
io nn ho problemi a giocare ne per domani ne per giovedi (anke se preferirei ankio domani :P)


edito dicendo ke se il torneo riesci a farlo domani, potrà venire anke un mio amico

Modificato da slatewarrior89 - 21 Ottobre 2008 alle 18:20
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:19
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da Akib
a


miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere


e ma se ci riflettete un po su......   ,12 costa il mazzo giusto? e tre euro li volete i poremi?
quindi fai tu l'equazione 12 il mazzo e tre per i premi e mal che ti vada ti rimane il mazzo


sisi infatti nn è male x niente!!
Ma io giovedì nn pox nn è che si potrebbe spostare di un gg prima o uno dopo ma nn giovedì!
Fammi sax


bo nn so

nn so potremmo farlo pure per domani o venerdi o sabato
io sono a disposizione e pur eper i premi possiamo fare anche solo 12 euro senza premi io i tre euri li o messi appunto per dare premi alla top


in quanti saremmo x domani??
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:21
ragà no dai... io domani ho un pre-esame alle 4... rimaniamo x giovedì please...
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:34
Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da Michele G &T

Postato originariamente da Akib
a


miki ho kiesto ad un pò di amici ma vogliono sapere i premi xk 15 sn un pò tantini... fammi sapere


e ma se ci riflettete un po su......   ,12 costa il mazzo giusto? e tre euro li volete i poremi?
quindi fai tu l'equazione 12 il mazzo e tre per i premi e mal che ti vada ti rimane il mazzo


sisi infatti nn è male x niente!!
Ma io giovedì nn pox nn è che si potrebbe spostare di un gg prima o uno dopo ma nn giovedì!
Fammi sax


bo nn so

nn so potremmo farlo pure per domani o venerdi o sabato
io sono a disposizione e pur eper i premi possiamo fare anche solo 12 euro senza premi io i tre euri li o messi appunto per dare premi alla top


in quanti saremmo x domani??


nn so' io ci metto il negozio sta' a voi venire io credo che per giovedi dal mio negozio siamo 5/7 poi nn so voi ....
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:40
allora miky dei tuoi siete sui 5/7, a questi aggiungi me e colo sicuri, ora cerco di vedere un pò se riesco a trovare un'altro pò di gente e ti faccio sapere al questa sera
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 18:46
Postato originariamente da Akiba

allora miky dei tuoi siete sui 5/7, a questi aggiungi me e colo sicuri, ora cerco di vedere un pò se riesco a trovare un'altro pò di gente e ti faccio sapere al questa sera


ok dai. poi per il prezzo potete fare pure 12 io volevo fare 15 per mettere dei premi ,gia' ci meto merenda e bevanda xd

Modificato da Michele G &T - 21 Ottobre 2008 alle 19:09
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 19:10
be x be va bene anke 15 cn i premi, alla fine è meglio giocare x qualcosa k giocare solo x la gloria
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 19:27
Postato originariamente da Akiba

be x be va bene anke 15 cn i premi, alla fine è meglio giocare x qualcosa k giocare solo x la gloria

MA capisco pure quelli che dicono che e troppo 15 bombe nn so' poke fra studenti e disoccupati ,vi capisco io pur di farvi giocare ,appunto ho proposto anche solo 12 ,be dai vediamo io per giovedi o sguinzagliato i miei uomini per reclutare players
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 19:32
io ci sarei x giovedì, domani credo di non riuscire causa verifica del gg dopo......
15 cmq ne sa come prezzo xò rimane sempre il problema ke verrei il giove e domani nn credo XD
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 20:51
io job mi sa che salto :/
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Ottobre 2008 alle 21:09
Postato originariamente da Venturex^^

io job mi sa che salto :/


ma dai saggio su... nn fare così dai... nn puoi mancare
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2008 alle 13:02
io direi di vedere il giorno stesso se far pagare 12 o 15, si può decidere tenendo conto delle preferenze dei partecipanti :)
io cmq opterei per 15 :P
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.