UB Tendrils |
Rispondi |
Autore | |
Peter
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 684 |
Quota Rispondi
Topic: UB Tendrils Postato: 20 Ottobre 2008 alle 17:38 |
Ciao ragazzi...ho visto giocare questo mazzo e devo dire che mi ha molto colpito..Vorrei tanto giocarlo ma no so e carte che ci vanno.
C'è qualcuno di voi che mi può dare la lista? completa di tutto!! Aspetto vostre risposte..grazie in anticipo per l'attenzione! |
|
Peter
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 21:17 |
MANABASE
4 UNDERGROUND SEA 4 GEMSTONE MINE 3 CITY OF BRASS 1 TUNDRA 1 TOLARIAN ACADEMY 1 SOL RING 1 LOTUS PETAL 1 MOX EMERALD 1 MOX PEARL 1 MOX JET 1 MOX RUBY 1 MOX SAPPHIRE 1 MOX DIAMOND 1 MANA VAULT 1 MANA CRYPT 1 BLACK LOTUS 4 DARK RITUAL CREATURE 2 XANTID SWARM UTILITY 1 DEMONIC TUTOR 1 VAMPIRIC TUTOR 1 BURNING WISH 1 CUNNING WISH 1 SEAL OF CLEANSING 4 BRAINSTORM 4 DURESS 1 ENLIGHTENED TUTOR 1 MYSTICAL TUTOR 4 FORCE OF WILL 1 TINKER 1 YAWGMOTH’S WILL 1 TIME WALK ENGINE 1 NECROPOTENCE 1 YAWGMOTH’S BARGAIN 1 WHEEL OF FORTUNE 1 TIMETWISTER 1 TIME SPIRAL 1 MEMORY JAR 1 FUTURE SIGHT FINISHER 2 TENDRILS OF AGONY SIDEBOARD 1 STIFLE 1 XANTID SWARM 1 SPHERE OF LAW 1 HURKYL’S RECALL 1 MISDIRECTION 1 RACK AND RUIN 2 SEAL OF CLEANSING 1 BLUE ELEMENTAL BLAST 1 HYDROBLAST 1 PYROBLAST 1 BALANCE 1 INNOCENT BLOOD 1 PRIMITIVE JUSTICE su internet ho trovato questa lista.. cosa ne dite? pleas upppp! |
|
Peter
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 21:45 |
dai ragazzi!!! per favore!!!!
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 23:03 |
bè è una bella lista non c'è che dire ma li hai i soldi per giocare un mazzo del genere? conta che solo i mox + il lotus vengono a costare non meno di 2000€
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 00:28 |
Quoto.
Cmq a mio avviso sarebbe più fiquo con il Mind's Desire... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 11:38 |
brainstorm è RESTRICTED in T1 da giugno...
|
|
|
|
Peter
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 14:56 |
la p9 l'ho già...l'ho ereditata da mio cugino..
se brai è limitato cosa posso mettere? altri suggerimenti più generali? |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 21:48 |
Io insisto per il Desire.
Cmq molti sulla MWS giocano l'Hurkyl's Recall per rigiocare i Moxen e Stormare più pesante. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Peter
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 22:01 |
al posto di cosa lo metteresti il desire?
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 23:11 |
beh calcola che hai 3 spazi liberati dalle brainstorm che non puoi giocare più di 1 e che desire è restricted pure lui
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |