Sfida al forum |
Rispondi | Pagina <1 17181920> |
Autore | ||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: Sfida al forum Postato: 16 Ottobre 2008 alle 14:19 |
|||||
mazzo inviato^^
oggi è l'ultimo giorno... DIN DON DIN DON DIN DON |
||||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 18:24 | |||||
Inviato.
|
||||||
Mr Drago
|
||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:13 | |||||
allora...attendiamo^^
|
||||||
|
||||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:30 | |||||
rimarrete stupiti dalla stupidità del mio mazzo XD
|
||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:30 | |||||
visto il creatore... penso di no |
||||||
|
||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:36 | |||||
sarebbe un offesa o un complimento? |
||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:42 | |||||
pensaci cmq basta OT altrimenti volano le ammonizioni zizi |
||||||
|
||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:44 | |||||
comunque è un mazzo usato da uno nell'anime |
||||||
|
||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 12:46 | |||||
il veleno U_U |
||||||
|
||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 13:34 | |||||
nono, è un personaggio inutile stò qui |
||||||
|
||||||
vict_uchiha
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 16:56 | |||||
Bah mai più stupido del mio, anche se OTKappava nell'era dei samurai xD
|
||||||
ALBO D'ORO ALLA SFIDA PER DECK BUILDER
mr. cattiveria 17/05/08 mr. matrix 24/05/08 Quasi mr. Synchro 24/09/08 Stupidi menomeno U_U |
||||||
smeriglio1
Drago Nero Occhi Rossi Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 08:21 | |||||
bhè direi ke si possono postare il mazzi...
io purtroppo nn mi trovo i mazzi:( nn so x quale motivo... mi sa ke dovete reinvirli se nn li avete mandati a gian |
||||||
|
||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 08:41 | |||||
io ho inviato a smeriglio se non sbaglio
|
||||||
|
||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 14:19 | |||||
anke io li ho inviato a te U_U
inviato Modificato da Belzebub - 19 Ottobre 2008 alle 14:30 |
||||||
|
||||||
smeriglio1
Drago Nero Occhi Rossi Trasso Team Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1419 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 06:48 | |||||
ecco i mazzi ke mi avete rimandato:
belzebub RAGANALLA BEAT 3 TADPOLE 3 rana des 3 madre grizzly 3 unirana 3 scambirana 1 rana degli alberi 3 rana belzee 1 sangan 2 grakkiare des 3 controlla-avversario 3 acquitrini 1 mostro-resuscitato 1 schiacciare 1 spada rivelatrice 1 tifone paziale mistico 1 tempesta potente 1 tributo torrenziale 3 campo di forza rana 3 solenne strategia=beat beat beat...e attaccare direttamente con le rane piccine ke con gli acquitrini sono 1600... oppure far in modo di avere 3 rana des (grazie al suo effetto) e attivare grakkiare spaccare tt e bittare ignorantemente ;) vict_uchiha MOSTRI: 1|Pp01|Marshmallon 3|Mrd|Kuriboh 3|Dp1|Winged Kuriboh 2|Dp1|Winged Kuriboh LV10 1|Mrd|Sangan 2|Dp07|Grinder Golem 2|Pgd|Lava Golem 3|Ptdn|Cyber Valley 2|Jump|Van'Dalgyon the Dark Dragon Lord MAGIE 2|Mdp2|The Flute of Summoning Kuriboh 3|Crv|Transcendent Wings 3|Mrl|Messenger of Peace 2|Ast|Enemy Controller 1|Sdp|Monster Reborn 3|Sdrl|Trade-In 1|Sdj|Scapegoat 1|Sd7|Brain Control 1|Een|Pot of Avarice TRAPPOLE 2|Gx04|Dark Bribe 3|Mrd|Solemn Judgment La strategia è quella di sfruttare l'effetto del kuriboh alato LV 10 e le evocazioni sul campo avversario di grinder golem e lava golem, per poter togliere tutto in un botto al primo attacco. La pecca di questo deck è che dopo la seconda partita gia non è più efficace, in quanto la tattica non è poi così difficile da capire. @angemon rimandamelo xk ispieggimente lo ha perso ( max entro stasera) @gian posta mazzii |
||||||
|
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 20:47 | |||||
ma gian ke fine ha fatto?????
|
||||||
|
||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 21:18 | |||||
oddio quando te la ho rimandata ho dimenticato di rimettere le modifike ka ho fatto U_U
tipo swap in 3x ç_ç ....:PERSA:.... |
||||||
|
||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 21:32 | |||||
mandata ora ho letto ora ^^
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 03:03 | |||||
alla prossima parteciperò nuovamente io ^^
a patto che il tema sia migliore di quest'ultimo u.u fra parentesi... se ti servono idee per i temi non esitare a chiedere |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 09:39 | |||||
ho scordato la strategia la invio adesso
|
||||||
|
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 20:55 | |||||
ecco i mazzi ke mi sono arrivati con ritardo:
angemon: Mostri 2| Angelo Splendente 3| Mokey Mokey 3| Sfera Mistica Lucente 3| Happy lover 3| L'Onesto 2| Zeradias Araldo del Paradiso Magie 1| Livello Limite Area B 3| Esplosione Mokey Mokey 3| Inferno Evocazione Folle 1| Fusione Futura 3| Attaccante Delta 2| Carta del Ritorno Sicuro 2| Sepoltura Sciocca 1| Tifone Spaziale Mistico Trappole 2| Corruzione Oscura 2| Tattica-Ondata Umana 3| Inversione di Limite 1| Lega della Nomemclatura Uniforme Extra Deck: 3x Re Mokey Mokey La strategia è quella di far arrivare almeno un mokey mokey a 3000 e poi con il campo pulito attaccare e vincere, ecco una possibile combo otk/ftk: sciocca, mando al cesso mokey mokey, inversione resso mokey mokey e attivo inferno evocazione folle/lega della nomenclatura uniforme calo 3 mokey mokey, attivo esplosione mokey mokey evoco zeradias che si distrugge, mokey mokey a 3000 attacco e vinco nisashi Mostri 3| Angelo Splendente 3| Mokey Mokey 3| Sfera Mistica Lucente 3| L'Onesto 3| Zeradias Araldo del Paradiso Magie 1| Messaggero di Pace 1| Livello Limite Area B 3| Esplosione Mokey Mokey 3| Inferno Evocazione Folle 1| Fusione Futura 3| Attaccante Delta 2| Carta del Ritorno Sicuro 2| Sepoltura Sciocca Trappole 2| Corruzione Oscura 1| Tattica-Ondata Umana 2| Cambio Generazionale 1| Carità Comune 3| Inversione di Limite 1| Lega della Nomemclatura Uniforme Extra Deck: 3x Re Mokey Mokey strategia: otkappare di mokey mokey. per farlo, basta evocarne uno in speciale ed evocarne altri con l'inferno. una volta fatto, basta farsi distruggere una fata ad esempio schiantandola con un mostro + forte o con cambio generazionale dopo aver attivato attaccante delta e esplosione mokey mokey ed aver giù le bribe. così, basta attaccare e negare di bribe otkappando |
||||||
|
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 20:56 | |||||
ma rga gian ke fine ha fatto ??? nn si vede più sul forum o sbaglio?
|
||||||
|
||||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:17 | |||||
ma io e angemon abbiamo il mazzo quasi uguale O__O
|
||||||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 21:19 | |||||
Smeri te l'ho inviato anke a te visto che gian non c'è
|
||||||
Mr Drago
|
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:37 | |||||
Ojama
Mostri:22 Baboon Manticora x2 Junk x3 Nitro Synchron x2 Ojama verde x3 Ojama giallo x3 Ojama nero x3 Gatto da Soccorso x2 Ryko x2 Sangan Magie:10 Sciocca x2 Uragano ojama delta x2 Boltex x2 Giara Tempesta Brain Reborn Trappole:8 Solenni x3 Bottomless x2 Inversione di limite x2 Tt Extra:15 Srardust x3 Red demon x3 Goyo x2 Junk Warrior x3 Turbo Warrior x2 Nitro Warrior x2 Il mazzo si basa sulla strategia di evocare più ojama possibili (grazie a gatti,inversioni), usare uragano,mandare al cesso i ciccioni e poi sincronizzare e/o calare ciccioni quando ti spaccano gli ojama. |
||||||
|
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:38 | |||||
beh io direi di apettare fino a domani se si fa vivo se no postolevalutazioni e si va avanti
Modificato da smeriglio1 - 24 Ottobre 2008 alle 20:39 |
||||||
|
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:41 | |||||
Ecco le mie valutazioni…
Belzebub Fantasia 6 direi ke nn ti 6 sforzato… combo 6.5 beh un po’ deludente… dinamica di gioco 6 nn è molto dinamico….direi un po’ prevedibile… Possibilità vittoria 6 devi avere un bel po’ di c*lo x vincere… strategia del mazzo 7- beh un mazzo rana des…. Victh_uchiha Fantasia 6 anke tu micati 6 spremuto più di tanto combo 6.5 vedi belzebub dinamica di gioco 6 nn molto dinamico…un po’ lento se nn ti capitano le carte giusteal momento giusto possibilità vittoria 6 con tanta fortuna ( carte giste al momento iusto ) riuesce se pur forzatamente a vincere strategia del mazzo 7 come detto da te è un po’ troppo facile capire la strategia del mazzo e quindi contrastarla efficacemente Angemon Fantasia 6 un mokey mokey….direi ke la fantasia esce da tutti i pori……………… combo 7- beh se hai fortuna la combo ci sono dinamica di gioco 6.5- beh se hai fortuna….ok è dinamico…se no è muffa… possibilità vittoria 6+ con la fortuna dalla tua nn hai ostacoli….senza sono cavoli amari… strategia del mazzo 7 strategia toga se ti partono le combo Nisashi Fantasia 6 anke tu un mokey mokey…. combo 7- ke la fortuna sia con te… dinamica di gioco 6.5 un pò meglio di angemon… possibilità vittoria 6+ devi essere fortunato x vincere strategia del mazzo 7 toga se ti parte… Exploited Fantasia 6+ un ojama modernizzato Combo 7.5- la possibilità di variare qualcosa c’è… Dinamica di gioco 6.5 + se nn ti spaccano gli ojama e ti trovi a livello di carte in mano quando servono… è abbastanza dinamico e veloce… Possibilità di vittoria 6+ conta molto la fortuna Strategia del mazzo 6+ nn mi convince molto… xk è un tantino difficile evocare i ciccioni e nn farsi spaccare gli ojama Siccome gian nn si sta facendo vivo nella sfida al forum questi sono i punteggi Belzebub 31.5- Victh_uchiha 31.5 Angemon 32.5- Nisashi 32.5 Exploited 32 E quindi Nisashi è il vicitore….( anke se solo x un meno…) se notate quale svista segnalatela… Cmq ecco la prossima sfida al forum… 1) dovete creare un mazzo introduttivo inventando la folks( o come si scrive ) del mazzo 2) dovete rispettare la ban attuale 3) dovete indicare la strategia del mazzo ( DOVETE ) 4) il mazzo deve essere competitivo 5) Verrano valutate oltre alla giocabilità del mazzo la fantasia , le combo creabili, la dimamica di gioco del mazzo e la strategia del mazzo 6) Le carte da inserire saranno a vostra scelta senza nessun vincolo 7) IL mazzo dovrà essere inviato x pm a un giudice 8) kiunque posta il mazzo qui verrà squalificato e inoltre anke ki copierà quel mazzo verrà squalificato 9) Nn potete mettere carte ke nn siano coerenti al mazzo ke create 10) Il vincitore verrà eletto mr/mrs Mazzo introduttivo 11) avrete ben 5 giorni di tempo x inviare il mazzo Sono ben accette idee x le prossime sfida (ovviamente proponete tramite PM ) |
||||||
|
||||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:45 | |||||
scrivi che ho vinto e parli di possibili sviste?
non ho capito cosa sarebbe la folks? |
||||||
smeriglio1
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:51 | |||||
dai nn prenderlaamale....diciamo x svista intendo errori grammaticali...( e io nè commetto a palate...)cmq la ultra del mazzo introduttivo...
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 15:55 | |||||
smerì... mi sa che non hai capito percui riscrivo le regole come le avevo ipotizzate io nella mia visione:
1) dovete creare un mazzo introduttivo con la stessa logica che userebbe la KONAMI per crearlo. 2) dovete rispettare la ban attuale 3) dovete indicare la strategia del mazzo ( DOVETE ) 4) il mazzo NON deve essere competitivo perforza 5) Verrano valutate oltre alla giocabilità del mazzo la fantasia , le combo creabili, la dimamica di gioco del mazzo e la strategia del mazzo 6) Le carte da inserire sono da basarsi sulle scelte che userebbe la KONAMI / UDE per i nuovi mazzi introduttivi. 7) è POSSIBILE inventare UNA carta, che poi sarà l'ultrarara dello structure inventato. 8) suddetta carta DEVE essere un MOSTRO e deve rispettare ed aiutare (se non essere il fulcro) le dinamiche del mazzo 9) IL mazzo dovrà essere inviato x pm a un giudice 10) kiunque posta il mazzo qui verrà squalificato e inoltre anke ki copierà quel mazzo verrà squalificato 11) Il vincitore verrà eletto mr/mrs Mazzo introduttivo 12) avrete ben 5 giorni di tempo x inviare il mazzo Sono ben accette idee x le prossime sfida (ovviamente proponete tramite PM ) dimmi se cosi ti va bene in quel caso si procederà dall atua conferma! |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Rispondi | Pagina <1 17181920> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |