Deck Bestia - Baboon |
Rispondi |
Autore | |
.:DR '93:.
Stregone del Tempo Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Bestia - Baboon Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:34 |
MOSTRI:18
1x baboon 3x ratto gigante 3x momonga 3x ryko 2x gatto da soccorso 2x koala marino 3x folle cane dell'oscurità 1x bazoo MAGIE: 14 2x foolish 2x boltex 3x shrink 3x enemy 1x reborn 1x brain 1x tempesta 1x tifone TRAPPOLE: 8 1x tt 1x riflessa 3x reckless 3x ruggito minaccioso |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 15:55 |
MOSTRI:21 1x baboon 3x ratto gigante 3x momonga 3x ryko 1x truppa della carta 1x sangan 1x breaker 1x raiza(tech) 1x grandiosa talpa 1x treborn frog 3x exiled force 2x d.d. crow MAGIE: 13 2x foolish 2x pot of avarice 2x shrink 2x swap 1x carica della brigata>>>non dovresti avere problemi ad usarla rimettendo i rioko nel mazzo usando la giara... 1x reborn 1x brain 1x tempesta 1x tifone TRAPPOLE: 7 1x tt 1x riflessa 3x reckless 2x pwwb penso che anche questa sia una buona building antimeta(montando i d.d. corw e le pwwb) e sopratutto sc***osa grazie alle swap veramente tech in questo metagame il deck (dovrebbe xD)macinare babbon treborn e compagnia per andare di pottina... mi sono dilungato un po ma il defender of the forest mi piace assai come mazzo! |
|
|
|
Soap
Kuriboh Iscritto dal : 29 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 19:22 |
hai mai pensato di fare lo zombie col baboon?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |