problema side deck.... |
Rispondi |
Autore | |
Magister Ludi
Drago Nero Occhi Rossi Ex "Zodiac" Iscritto dal : 26 Gennaio 2006 Da: Germany Status: Offline Posts: 1213 |
Quota Rispondi
Topic: problema side deck.... Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:02 |
allora raga vi chiedo di aiutarmi...
io ho appena ripreso a giocare....mi sono fatto un mazzo zombie...il problema è che non ho la minima idea di come fare il side grazie in anticipo p.s il mazzo è cosi composto |3| Tartaruga piramide |3| Mezuki |3| Maestro zombie |1| Spirito mietitore |3| Drago zombie occhi rossi |3| Ryu Kokki |3| Krebons |1| Sangan |3| Mondo zombie |1| Terraformare |1| Tempesta potente |1| Tifone spaziale mistico |1| Fulmine boltex |2| Carta del ritorno sicuro |1| Mostro resuscitato |3| Libro della vita |2| Scambio-creature |1| Tributo torrenziale |1| Buco trappola senza fine |3| Giudizio solenne |
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:04 |
pieno di fascini
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:05 |
3 Kicoo il Distruttore di Spettri
3 Corvo D.D. 3 Tornado (Ston) 3 Specchio imprigiona luce 3 Decreto Reale |
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:10 |
il kikko nn ne sa perchè nn può rimuovere
i mezuki |
|
|
|
Magister Ludi
Drago Nero Occhi Rossi Ex "Zodiac" Iscritto dal : 26 Gennaio 2006 Da: Germany Status: Offline Posts: 1213 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:15 |
i fascini propio nn li ho....li dovro trovare assolutamente però...
cmq grazie a tutti... i kikko nn penso di usarli... cosa potrei mettere a loro posto? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |