DIO |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: DIO Postato: 24 Ottobre 2008 alle 02:17 |
|
è semplice disonestà... raga se sto poraccio vuole avere piu punti alle figurine non posso che compatirlo ^^ un numero corrisponde ad un nome, un nome ad una faccia... fategli tutti i complimenti per gli ottimi risultati quando lo vedrete
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 08:29 | |
Ma stò tipo è uno famoso ?
|
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 08:37 | |
per niente
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 13:29 | |
direi proprio di no, visto k nn ha nemmeno mai partecipato ad un nazionale cn i suoi miseri 3450 punti |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 14:55 | |
ma sinceramente raga io i punti nn li cago XD
|
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:34 | |
Ragazzi io domani vado a latina, precisamente all'alterego xD
Gli do il link del post? O volete che je dico qualcosa? xD Modificato da DarK-SnakE - 25 Ottobre 2008 alle 14:36 |
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:40 | |
stringigli la mano da parte mi ;) e fagli una foto ke invece dei santini nel portafoglio...voglio la sua foto ;) |
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:53 | |
E che foto sia!!! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:02 | |
digli che con quei tornei fasulli è il mio idolo |
||
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 20:04 | |
Digli che è uno sf**ato!
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:06 | |
daje rega, ho vinto contro marzoli, chiaretti ( top 8 nazio 2 anni fa ), contro uno dei gummi team de qui de roma e contro un oppression e ho perso contro 1 dei gummi team e contro un dad-synchro che ne ha persa una in più di me -_- .
Ho conosciuto pure sto pugliese... cmq sarà pure trassone ma era simpaticissimo. Poi il livello altissimo. Tipo 40 dad-synchro 2 gb ( tra cui uno il mio ) 1 oppression XD Bella regaaaaaa Modificato da DarK-SnakE - 26 Ottobre 2008 alle 22:23 |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:16 | |
livello altissimo-tanti bimbiminkia che spendono tanto^^
|
||
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:20 | |
vabbe si... il principio era quello xD Però io cor gb che ho postato in mazzi e strategie c'ho aperto :D
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:36 | |
cosa giocava marzoli?
|
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 20:15 | |
gigapianta marzoli
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 21:27 | |
dava sostegno morale a giuliano in pratica xD
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 16:27 | |
Riuppo per non aprire un altro topic....
l'ho trovato su italian e gli ho mandato un pm: "ma non ti vergogni di passare le giornate a giocare al mantis? se vuoi trassare un po di + ti passo anche il mio numero ude " la sua reazione, da inc***ato, è stata aprire un topic e chiedere che mi bannassero : Richiesta Segnalazione per Newmark, Diffamazione!!! Intanto Buongiorno a Tutti Questo è il mex che mi ha mandato questo utente che premetto io non conosco "ma non ti vergogni di passare le giornate a giocare al mantis? se vuoi trassare un po di + ti passo anche il mio numero ude " 1 come si permette che io sono circa 5 mesi ke nn gioco nessun torneo ufficiale mi sembra ke l ultimo sia proprio Amsterdam 2 sono tra i primi 10 di Italia e ki mi conosce sa ke nel priodo Primavera/Estate faccio qualke torneo ,vista la molta affluenza di gente nella mia città, per non perdere molte posizioni 3 Siccome mi reputo una persona corretta ke non va in giro a Spalare come questo Utente mi da fastidio ricevere queste Email quindi Kiedo per lo meno una sanzione da parte del Forum Ringrazio In anticipo Alessandro mwuahahahah la verità gli fa così male da avere una reazione del genere? riprendendo il suo messaggio: 1. E chi ha mai detto che GIOCA AI TORNEI?! Non ha bisogno, usa direttamente il mantis 2. Per "qualche torneo" credo intenda passare le giornate a giocare a yugi in negozio dalla mattina alla sera, avendo una media di 1.3 tornei a giorno 3. Era pm, non email. Non l'ho diffamato, ho semplicemente detto la verità vi chiederete xkè lo faccio. be la risposta è semplice: LA GENTE CHE TRASSA PER DELLE FIGURINE MI FA SCHIFO |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 16:31 | |
peccato che hanno chiuso altrimenti avrei risposto
gli ho scritto questo pm: soggetto: newmark ha ragione la stragrande maggioranza dei tuoi tornei sono finti, il tuo punteggio UDE è AMPIAMENTE "RITOCCATO" dai tornei finti che organizzi sistematicamente prima dei tornei importanti per assicurarti la qualificazione. e questo lo sai benissimo... io mi vergognerei e mi nasconderei... invece tu fai tutto il possibile per metterti in mostra e SFOGGIARE i tuoi FINTI punti UDE... in questo non solo stai prendendo in giro e offendendo (perchè pensi che siano stupide) le persone che leggono la tua firma ma prendi in giro soprattutto te stesso... dato che sai benissimo che realmente fai 3 tornei l'anno e fai pure risultati pessimi. la tua "bravura" è dovuta solo alla "bontà" della upperdeck che non ti sospende per 500 anni per tornei irregolari. ah sappi comunque che sei lo zimbello d'Italia, e l'opinione della gente non si falsifica con il mantis :) buona fortuna con il mantis ciao Modificato da JerryFagiolo - 04 Dicembre 2008 alle 16:37 |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 16:32 | |
ma sarà mica alessandro cianflone?
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 16:35 | |
nn credo...cianflone nn arriva a tanto...e poi nn è pugliese |
||
MR LV.3
|
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 16:48 | |
ma trassa veramente??
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 16:53 | |
wow sta sera non avevo niente da fare, forse m'invento col mantis 14 tornei fittizi da me vinti e li invio
ma anche no... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:04 | |
io quasi quasi ne invio un altro con soggetto: "quoto jerry" il nome di sto poveraccio è alessandro pugliese |
||
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:18 | |
Newmark, lascia perdere.
Non ne vale la pena. Se davvero è uno che ha fatto quello che supponete, non merita tanta considerazione. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:30 | |
il fatto è che a CAUSA SUA, altri giocatori BRAVI non sono qualificati per rating... |
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:35 | |
Scusate l'ignoranza ma che è Mantis, a cosa serve?
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:39 | |
Il mantis è un programma per computer, con il quale si fanno gli abbinamenti ai tornei. |
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:41 | |
Aaah... Capito...
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 17:45 | |
pugliese è proprio il cognome suo xD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 18:49 | |
ovviamente trassa |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |