Report Extended "Cittadini Rivendell" |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Report Extended "Cittadini Rivendell" Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:59 |
Indeciso se portare BigRed o Raffo alla fine opto per il secondo, più testato e decisamente più stabile!
Siamo in 16 quindi 4 turni + top8 con tanto di Special Event. 1° turno: Io vs. Raffo Ci sono solamente tuo Raffinity in tutto il torneo, ed ovviamente si scontrano subito... La prima mulligo a 5 senza poter fare nulla, seconda e terza sono mie. 1w 0l 2° turno: Io vs. Zoo La prima la porto a casa in 3 turni (Placca più Ornitottero), seconda e terza nn vedo nulla e perdo miseramente. 1w 1l 3° turno: Io vs. Control (chiude di Goyf) La prima la chiudo velocemente, la seconda invece va per le lunghe e finisce agli addizionali. Si conclude con 1-0 per me. 2w 1l 4° turno Io vs. DeathCloud Pattiamo xkè siamo a 6 punti entrambi e ci giochiamo la bustina dello special event a Roulette. Sbusto Angelo Stoico. 2w 1l 1p TOP8: Io vs. Zoo del 2° turno La prima sono costretto di nuovo ad un mulligan a 5 ed ovviamente perdo, secondo è mia velocissima. Terza partita giocata ma non riesco a stare dietro all'esercito di creaturine che riempie il terreno dell'oppo, se avessi iniziato io chiudevo. 2w 2l 1p |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 18:55 |
Bè alla fine non sembra tu abbia trovato grandissimi mazzi ad intralciarti il cammino... e rimango della solita idea^_^ il divertimento sta alla base del torneo poi un angelo stoico schifo non fa o sbaglio?
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 17:48 |
L'Angelo Stoico è una signora carta, niente da dire^^ Cmq il nuovo Zoo è veramente un mazzo forte, anke x un aggro come raffinity...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 17:39 |
eh si ho seguito un paio di liste del nuovo zoo gia quello vekkio faceva la sua sporca figura quello nuove con l'implementazione di alkune nuove carte sembra aver rinforzato le possibilità di vittoria!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |