Anti-Dad |
Rispondi |
Autore | |
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: Anti-Dad Postato: 29 Ottobre 2008 alle 13:08 |
Ieri mi è stato inviata una mail contenente una bozza di un mazzo anti-DaD. |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 13:23 |
io direi ti elenco le carte poi vedi tu:imperial iron wall(xò fuori i corvi e gli epuratori)..poi i kycoo,pachi,cecchino(è anti-solenne..certo però bisogna vedre se ci sta)..oppression,swap..adesso non me ne vengono in mente altre..se mi veine in mente qlcs editerò,spero d'essere stato d'aiuto
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 13:28 |
io ho provato più volte il pachicefalo... ma è troppo scarsa di attacco. Reputo migliore Thunder King Rai-Oh
che annulla Rinforzi-Stratos ( E le famose mani, rinforzi, prendo stratos, prendo malicious, pescata ce le ricordiamo tutti ) e 1 Evocazione Speciale. |
|
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 14:50 |
giusto... ma allora xkè non fare un mazzo batteria con i rai oh e qualche carta anti meta?
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 17:48 |
kikko il distruttore di spetri, oppressione reale, pachicefalosauro fossile, jowgen lo spiritualista, spaccatura dimensionale, macro cosmo
e queste sn carte che vanno bnissimo contro dad |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 18:10 |
Macro Cosmo
Pakicefalosauro Fossile Oppressione Reale Jowgen Lo Spiritualista Spaccatura Dimensionale Kicoo il Distruttore di Spettri Corvo D.D. Protettore Del Santuario Essenza anti magia |
|
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 09:47 |
Tigre reale wuang o am cavolo si scrive:
niente krebons(motore del mazzo) niente malicious niente sangan ed eventuali ferar monger: |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 14:48 |
prigione dimensionale
|
|
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 17:11 |
Se ti potrebbe interessare, ho creato uno Stun che guarda caso è proprio un Anti-Meta!
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 19:16 |
Ho montato questo:
Mostri ( 18 ): 2 Corvo D.D. 3 Epuratore della Radianza 3 Thunder King Rai-Oh 1 Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 2 Tigre reale wanghu 2 Protettore del santuario 1 Morphing (solo se il santuario è scoperto) 2 Caius 2 Sopravvissuti (visto che ci sono tante carte per rimuovere) Magie ( 9 ): 3 Essenza anti magia 3 Spaccatura dimensionale 3 Swap Trappole ( 13 ): 3 Specchio Imprigiona-Ombra 3 Giudizio Solenne 3 Dark bribe 1 Tributo torrenziale 3 Oppression |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |