Meta-Beat (Stun) |
Rispondi |
Autore | |
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Meta-Beat (Stun) Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:00 |
3x Rai-Oh
3x Banisher of the Radiance 3x Fossil Dyna Pachycephalo 3x King Tiger Wanghu 3x Fusilier, the Dual-Mode Beast 3x Burden of the Mighty 3x Shrink 3x Solemn Judgment 3x Dark Bribe 3x Bottomless Trap Hole 3x Dimensional Prison 1x Mirror Force 3x Royal Oppression 3x Skill Drain |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:12 |
ma i pachi non ti vanno in contrasto con le tigri?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:26 |
3x skill x 3x fusilier... :D
geniale! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:47 |
Sarebbe meglio avere i Barbados, come nella lista originale...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:59 |
è diciamo... leggermente piu forte dato che è un 1900/3000 che volendo e ribadisco volendo spazza via tutto quello che ha l'oppo (mi pare di ricordare che facesse spolverino e raigeki)
non capisco come si possa giocare skill giocando cosi tanti mostri effetto O.o (12 mostri e i loro effetti sono tutti utili ai fini del mazzo) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 07:13 |
Wagliù, pensatelo nell'insieme...non nella singola carta che va in contrasto con un altra...
poi l'effetto di Raiou parte (quello di sacrificarlo per negare un'evocazione speciale) perciò...e poi voglio ricordare che Skill Drain ne sono solo 3 e i mostri hanno tutti dei buoni effetti e buon attacco! Questo per dire che Skill Drain lo si può attivare benissimo al momento opportuno. Aprite le menti a qlcs di nuovo. |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:44 |
è vecchia quella combo.. la usavo io nel mio primo skill drain.. |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:58 |
non mi piacciono tutti quei 3x
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:21 |
3x Rai-Oh
3x Banisher of the Radiance---->3x kycoo 3x Fossil Dyna Pachycephalo 3x King Tiger Wanghu 3x Fusilier, the Dual-Mode Beast---->via 2x D.D.crow +1x giara trasformante 3x Burden of the Mighty 3x Shrink 3x Solemn Judgment 3x Dark Bribe 3x Bottomless Trap Hole 3x Dimensional Prison 1x Mirror Force 3x Royal Oppression 3x Skill Drain---->via(metterei una pot of avarice e un cessate che dopo aver visto la combo con pachi mi ispira ) ne manca una ma adesso non mi viene in mente altro..magari un cecchino visto che non c'è niente per spaccare m/t,ma scartare sopratutto con sto mazzo non mi piace(anche se aiuta per la pottina ;-)..cmq secondo me ne saprebbe anche la maschera dell'oscurità.. EDIT:anche la talpina ne potrebbe sapere Modificato da argus kos - 30 Ottobre 2008 alle 19:40 |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 12:14 |
ah,un'altra cosa che ho notato anche in un altro topic..vorrei far notare che il rai oh..parte solo se va al cimitero..percui secondo me il banisher e il rai-oh insieme non ci possono stare..anche se è vero che banisher dura3secondi in campo..e che in questo mazzo ci sono le oppression e i pachi,però avendo pochi mostri cercherei di farli rendere al massimo..
ah e non mi sono ancora complimentato per il mazzo..a me piace tantissimo(come del resto quasi tutti gli antimeta) Modificato da argus kos - 31 Ottobre 2008 alle 12:14 |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 13:43 |
Lo so il fatto delle varie vicissitudini fra le carte, ma non pensate che con Raiou, Oppression e un Solemn Judgment/Dark Bribe abbia praticamente vinto?
Questo mazzo vanta + la singola carta che blocca l'avversario, che le combo! Possiamo paragonarlo al fatto che ogni carta mostro qui è come se fosse una M/T tranne il Fusilier! Grazie Agrus Kos! Modificato da Random4ever - 31 Ottobre 2008 alle 13:44 |
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 13:50 |
se devo essere sincero non penso di aver vinto(è una buona ipoteca)..però appunto perchè ogni singola carta deve bloccare l'avversario è meglio poterla usare sempre,e sempre quando ne hai bisogno..con così pochi mostri bisogna giocare con precisione se no si va immediatamente a top deck..e vince lui attaccando di krebons..XD |
|
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 16:37 |
Ma non penso...tra le moltititudini di carte parac*lo (Burden, Shrink, BTH, Prison, Mirror) il c*lo te lo pari e pure bene!
Dicendo così però si va in contrasto con la prima teoria! Ergo, bisogna saperlo giocare (e anche provarlo)! |
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 19:02 |
bah,lo proverò in tutti i modi e ti farò sapere...mi ispira sto mazzo
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |