malicious e corvo |
Rispondi |
Autore | ||
pciccale
Kuriboh Iscritto dal : 12 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 140 |
Quota Rispondi
Topic: malicious e corvo Postato: 29 Ottobre 2008 alle 10:53 |
|
non ho ben chiara questa situazione:
Avversario scarta malicious con pescata del destino e vuole attivare l'effetto in priorità rimuovendolo per evocarne un altro in campo, ed io ho corvo in mano. posso rimuoverglielo con corvo per far si che non faccia l'effetto di evocarne uno in campo? Se sì, devo incatenare il corvo quando usa pescata o quando decide di rimuoverlo e l'effetto sfuma? |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 11:11 | |
devi utilizzare l'effetto del corvo prima che il tuo avversario dichiara di attivare l'effetto di malicious, volendo anche dopo che la pescata si è risolta.
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 11:19 | |
player a attiva draw e scarta in costo
player b approva player a risolve pescata player b può scartare corvo qui il malicious non viene rimosso dal suo effetto, ma da quello del corvo e quindi nn parte player a attiva draw e scarta in costo player b approva player a risolve pescata player b approva player a dikiara di rimuovere malicious player b guarda il suo corvo e sfasa qui corvo nn può essere fatto su malic |
||
|
||
pciccale
Kuriboh Iscritto dal : 12 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 140 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 11:27 | |
ok grazie, ora ho capito
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 20:17 | |
Modificato da Aldragon - 29 Ottobre 2008 alle 20:18 |
||
|
||
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:23 | |
Ha ragione King. La priorità di attivare l'effetto di uno dei mostri con Spell Speed 1 è del giocatore di turno solo *dopo un'Evocazione*. Dopo un'azione (in questo caso, pescare) il giocatore di turno ha la priorità di usare un effetto (di magia, trappola o mostro) con spell speed 2 o superiore. |
||
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 01:01 | |
confermo ... è lo stesso concetto del ROTA con mind crush ;)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |