Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Meta-Beat (Stun)

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Meta-Beat (Stun)
    Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:00
3x Rai-Oh
3x Banisher of the Radiance
3x Fossil Dyna Pachycephalo
3x King Tiger Wanghu
3x Fusilier, the Dual-Mode Beast

3x Burden of the Mighty
3x Shrink

3x Solemn Judgment
3x Dark Bribe
3x Bottomless Trap Hole
3x Dimensional Prison
1x Mirror Force
3x Royal Oppression
3x Skill Drain
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:12
ma i pachi non ti vanno in contrasto con le tigri?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:26
3x skill x 3x fusilier... :D
geniale!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:47
Sarebbe meglio avere i Barbados, come nella lista originale...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 00:59
è diciamo... leggermente piu forte dato che è un 1900/3000 che volendo e ribadisco volendo spazza via tutto quello che ha l'oppo (mi pare di ricordare che facesse spolverino e raigeki)

non capisco come si possa giocare skill giocando cosi tanti mostri effetto O.o (12 mostri e i loro effetti sono tutti utili ai fini del mazzo)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 07:13
Wagliù, pensatelo nell'insieme...non nella singola carta che va in contrasto con un altra...

poi l'effetto di Raiou parte (quello di sacrificarlo per negare un'evocazione speciale) perciò...e poi voglio ricordare che Skill Drain ne sono solo 3 e i mostri hanno tutti dei buoni effetti e buon attacco!
Questo per dire che Skill Drain lo si può attivare benissimo al momento opportuno.

Aprite le menti a qlcs di nuovo.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:44
Postato originariamente da Drazhar

3x skill x 3x fusilier... :D
geniale!

è vecchia quella combo.. la usavo io nel mio primo skill drain..
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:58
non mi piacciono tutti quei 3x
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:21
3x Rai-Oh
3x Banisher of the Radiance---->3x kycoo
3x Fossil Dyna Pachycephalo
3x King Tiger Wanghu
3x Fusilier, the Dual-Mode Beast---->via 2x D.D.crow +1x giara trasformante

3x Burden of the Mighty
3x Shrink

3x Solemn Judgment
3x Dark Bribe
3x Bottomless Trap Hole
3x Dimensional Prison
1x Mirror Force
3x Royal Oppression
3x Skill Drain---->via(metterei una pot of avarice e un cessate che dopo aver visto la combo con pachi mi ispira )

ne manca una ma adesso non mi viene in mente altro..magari un cecchino visto che non c'è niente per spaccare m/t,ma scartare sopratutto con sto mazzo non mi piace(anche se aiuta per la pottina ;-)..cmq secondo me ne saprebbe anche la maschera dell'oscurità..   

EDIT:anche la talpina ne potrebbe sapere

Modificato da argus kos - 30 Ottobre 2008 alle 19:40
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 12:14
ah,un'altra cosa che ho notato anche in un altro topic..vorrei far notare che il rai oh..parte solo se va al cimitero..percui secondo me il banisher e il rai-oh insieme non ci possono stare..anche se è vero che banisher dura3secondi in campo..e che in questo mazzo ci sono le oppression e i pachi,però avendo pochi mostri cercherei di farli rendere al massimo..

ah e non mi sono ancora complimentato per il mazzo..a me piace tantissimo(come del resto quasi tutti gli antimeta)

Modificato da argus kos - 31 Ottobre 2008 alle 12:14
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 13:43
Lo so il fatto delle varie vicissitudini fra le carte, ma non pensate che con Raiou, Oppression e un Solemn Judgment/Dark Bribe abbia praticamente vinto?

Questo mazzo vanta + la singola carta che blocca l'avversario, che le combo! Possiamo paragonarlo al fatto che ogni carta mostro qui è come se fosse una M/T tranne il Fusilier!

Grazie Agrus Kos!

Modificato da Random4ever - 31 Ottobre 2008 alle 13:44
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 13:50
Postato originariamente da Random4ever

Lo so il fatto delle varie vicissitudini fra le carte, ma non pensate che con Raiou, Oppression e un Solemn Judgment/Dark Bribe abbia praticamente vinto?

Questo mazzo vanta + la singola carta che blocca l'avversario, che le combo! Possiamo paragonarlo al fatto che ogni carta mostro qui è come se fosse una M/T tranne il Fusilier!

Grazie Agrus Kos!

se devo essere sincero non penso di aver vinto(è una buona ipoteca)..però appunto perchè ogni singola carta deve bloccare l'avversario è meglio poterla usare sempre,e sempre quando ne hai bisogno..con così pochi mostri bisogna giocare con precisione se no si va immediatamente a top deck..e vince lui attaccando di krebons..XD
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 16:37
Ma non penso...tra le moltititudini di carte parac*lo (Burden, Shrink, BTH, Prison, Mirror) il c*lo te lo pari e pure bene!
Dicendo così però si va in contrasto con la prima teoria!
Ergo, bisogna saperlo giocare (e anche provarlo)!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2008 alle 19:02
bah,lo proverò in tutti i modi e ti farò sapere...mi ispira sto mazzo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.