LL final version |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: LL final version Postato: 02 Novembre 2008 alle 11:32 |
|
kibou ma secondo te ci sta in 3x?????????????????? |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 11:40 | |
E' Fiend Comedian, quindi. Proverò a provarla.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 11:41 | |
si ma sta carta dove vai a trovarla e una comune introvabile |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 11:58 | |
Io l'ho già provata e mi piace abbastanza! |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 12:21 | |
e questa sarebbe la carta che nn volevi dire che se no ti copiano tutti????
se succede ti pago da bere Modificato da toondragoal - 02 Novembre 2008 alle 12:21 |
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:33 | |
ho editato e ho tolto i solenni che si solito mi danno svantaggio,ho messo le card of safe return x pescare di piu e quindi cercare di avere almeno 1 luce del richiamo in mano dato le 3 brigate che fanno macinare nn poco
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 19:10 | |
Che ridere eh? Come i Compulsory? Neos Alius? Segugio Meccanico? Devo andare avanti? |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 08:54 | |
no vabbè ma li in quei mazzi li nn macini come un animale e ha la sua strategia...
segugio lo prendevi conn reasoning gate ecc, neo allius mi sono eros qualcosa e i compulsory nel dark nn sei stato te il fautore...cioè per me nel L.L quella carta li è muffa poi oh vedi te...come deck building ti rispetto però sta qua mi pare veramente una mossa azzardata |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |