report sneak prewiew ga e tech |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: report sneak prewiew ga e tech Postato: 02 Novembre 2008 alle 11:54 |
|||||
io ho sbustato il seme della fiamma ultra e il drago rosa nera ultra il resto solo rare sigh..chiuso con un 2-2
|
||||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 17:07 | |||||
mmma!! IERI CE' STATA GENTE ,ALTRO CHE DUE TURNI E VIA , SE NE SONO ANDATI ,ANZI SCAPPATI SENZA NEMMENMO DARMI IL NUMERO UDE PAGATO ,FATTO FINTA CHE FACEVANO IL MAZZO , E VIA + VELOCE DELLA LUCE ( MA SICCOME ODIO CHI MI PRENDE PER IL c*lo ,E NON MENE FREGA UN c***O NN SI PUO' PRENDERE LE BUSTE E NN INIZIARE NEMMENO IL TORNEO , PRIMO SE LA DOVRANNO VEDERE CON ME E POI RIFERIRO' A CHI DIVERE E UNA BELLA SCUALIFICA PER CONDOTTA ANTISPORTIVA.
Modificato da Michele G &T - 02 Novembre 2008 alle 18:05 |
||||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 17:13 | |||||
ma hanno pagato i pacchetti? |
||||||
|
||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 17:28 | |||||
hanno pagato hanno preso le buste e la carta dello sneak e se ne sono andati |
||||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 18:08 | |||||
E certo se nn avevano pagato ero gia sotto casa loro ,ma comunque nn e giusto comportarsi cosi. Modificato da Michele G &T - 02 Novembre 2008 alle 18:08 |
||||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 18:17 | |||||
miki nn ti arrabbiare l'importante e che si e riusciti a fare lo sneak |
||||||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 18:51 | |||||
|
||||||
|
||||||
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 21:29 | |||||
io do ragione a miki anchè perchè anchio dovevo
andare via prima per partire, ma ho comunque fatto il primo turno anzi visto che le partite sono state abbastanza veloci nn solo sono riuscito a fare tutto lo snack ma mi sono anche divertito un sacco |
||||||
|
||||||
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 15:14 | |||||
quello ke dovrebbe imparare sei tu nn io... e poi nn penso proprio ke tu abbia + vita sociale di ttt la mia famigla...dato ke spendi euro e euro x figu... se fosse stato vera sta cosa nn saresti andato sabato là... |
||||||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 15:18 | |||||
nn e che se uno ha vita socizld nn puo spendere tempo x tornei e ecc...... e cmnw nn penso proprio che spendo euro e euro x figurelle xche x montarmi il LL ho speso sl 60 euro,e poi sei tu quello che deve imparare xche hai risposto ad un mio post che diceva soltanto xche avevi droppato sul 2-0 maleducatamente quindi mi ripeto vai ad imparare l'educazione..... |
||||||
sandrone93XD
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 20:09 | |||||
dici ke è poco 60 euro!!! sai ke roba...dv vedi la maleducazione di aver detto quel ke si è fatto in un torneo... ke almeno io sn arrivato in tempo nn in ritardo... stiamo andanto pure ot... |
||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |