@Invasion of morphtronic's@ ^^ |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: @Invasion of morphtronic's@ ^^ Postato: 05 Novembre 2008 alle 15:01 |
mostri: 24
x1 congegno cacciavite x3 cellulare morfotronico x3 macchina morfotronica x3 stereo morfotronico x2 cyber fenice x3 nytro synchron x1 cyber drago x3 cyber naga x2 radio morfotronica x3 clocken morphtronic magie: 16 x2 accellerazione morfotronica x2 teletrasporto x3 duplicazione di macchine x1 futura x1 sovraccarico x1 rimozione di limite x2 fabrica delle cento macchine x2 motore morfotronico x1 reborn x1 brain control trappole: 5 x2 telecamera morfotronica x2 morfotransizione x1 rfdd side: x1 granarolo x2 datatron morfotronica x2 rifornimenti di emergenza x2 egida di gaia x2 intruglio dell' anziano x2 specchi imprigiona luce x2 specchi imprigiona ombra x2 scontro gozen extra: x1 sturdust x1 black rose x2 guerriero turbo x2 turbo sinchron x1 arcidemone dominatore dei pensieri x1 arcidemone drago rosso x1 goyo x1 gizaryus x1 guerriero colossale x1 guerriero sinchron x2 chimeratech x1 androide magico voglio migliaia di fixXxXxXxXxXxX Modificato da Junior - 06 Novembre 2008 alle 15:33 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 16:33 |
wow č proprio perfetto
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 16:51 |
nessuno są come gira per adesso! quindi per qualche fixx azzeccato mi sa proprio che dovrai aspettare!
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 17:03 |
d'oh
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 19:41 |
durante lo sneak uno mi ha aperto mettendo gił 2 cellulari con la macchina fotografica!
purtroppo sono cumulativi! Metti i morfo che tiri un dado ed evochi speciale che sono sgravissimi! inoltre ti consiglio le morfotransizione al posto dei waboku! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 15:32 |
ah giusto me ne ero dimenticato!
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 15:35 |
45 carte???!!!!
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |