Anti-contrasto |
Rispondi |
Autore | ||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Anti-contrasto Postato: 31 Ottobre 2008 alle 21:31 |
|||
può essere utile visto i solenni usati ovunque ormai e contro bribe e carri, in pratica nega una contro trappola...
che ne pensate? |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 21:42 | |||
che fa pena...non serve a niente...carta morta...forse da side...occupa posto per niente...
|
||||
|
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 22:01 | |||
esagerato, oggi ci ho vinto con questa carta: oppo 2000 lp (aveva usato 2 solenni) 4 carte settate nessun mostro (giocava gladial) io 5800 lp 2 spie bribe e anti contrasto settati dal turno di prima pesco caius sacrifico una spia evoco caius rimuovo mirror attacco con caius lui mi fà prison io bribe lui solenne io anti-contrasto e vinco... non è tanto inutile |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 22:18 | |||
Penso che la usavo 2x di Side già pochi giorni dopo la sua uscita!
|
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2008 alle 22:36 | |||
Addirittura XD
Non è affatto sprecata io la uso come antigladial. |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 20:20 | |||
io la giocavo di side nel d-monarch... allora si usavano anke i tatami diretti XD |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 20:24 | |||
va bene se l'altro ti gioca la counter... sennò non blocca nulla... non ha la stessa versatilità di una bribe per dire...
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 20:43 | |||
non è versatile come la bribe, ma ora che tutti i mazzi giocano solenni non ha prezzo vederlo pagare 4000 e tu glielo neghi gratis con una comunazza.
Quoto kibou anche nei miei mazzi c'è sempre stata almeno 1-2x di side e , come ti potrà confermare anche big_ben, ci ho lasciato incredulo più di una persona Modificato da mattugo - 05 Novembre 2008 alle 20:46 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 21:53 | |||
si 2x in side ci sta :)
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 22:27 | |||
Sette attrezzi del bandito non è meglio?
Da quando in qua è troppo pagare 1000 per ottenere una versatilità nettamente maggiore? |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 22:58 | |||
|
||||
|
||||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 06:36 | |||
Ma...anch'io! Però non ho le Bribe |
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 07:45 | |||
io ne gioco 2x di side nel fata counter e fanno i numeri!
Ma li giocherei solo lì! negli altri deck sono cozze! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 08:31 | |||
mica tanto cozze alla fine, pagare 1000 per levarsi un torrential è simpatico
|
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 09:33 | |||
intendevo di anti-contrasto; i 7 attrezzi non li uso e non penso li userò mai.
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 09:40 | |||
boh secondo me in side ci stanno |
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 09:49 | |||
ci possono stare (ad es. nel fata counter li ho provati); il punto è che se pago già tanto di solenne è difficile che metto altra roba con cui pagare.
es.: mazzo oppression - paghi già di solenne e oppression, quindi non metti anche gli attrezzi. es.: fata counter - c'è di meglio semplicemente o non c'è spazio..... In molti casi, andrebbero messi in deck che non possono permettersi la tempesta. Ma, sempre negli stessi mazzi, si usa già il solenne e diventano pesantissimi! Secondo me se non ci stanno nel fata-counter (che è l'unico mazzo che ne potrebbe aver vantaggio), non vanno in nessun deck! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 16:16 | |||
e una carta che se mete solo in un side deck.ma e uttile contro i anti meta che usano sempre 3 bribe e 3 solenne o qualche corno
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 20:49 | |||
se ti serve anti-antimeta direi che è meglio la catastrofe perfida, dust, tornado, ecc.....
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 21:00 | |||
però contro l'oppression gadget e l'oppression monarch ci stanno ;)
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 21:04 | |||
coff coff... eroi del destino ... coff coff... |
||||
|
||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 21:21 | |||
drazhar ti consiglio di prendere un po' di sciroppo...hai una brutta tosse stasera |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 21:38 | |||
coff coff... bann ... coff coff.. |
||||
|
||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 23:14 | |||
Xd...
Cmq A me personalmente non piacciono ,non ne riesco a vedere l'utilità... Poi in ke mazzo li mettereste???...Senza contare poi che ci occupiamo 3 Slot a caso... Magari di Side ma nemmeno.... |
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 08:09 | |||
se permetti c'è una bella differenza tra gli eroi del destino e anti-contrasto. comunque sia, prima di dire che i 7 attrezzi non li userò mai, li ho testati e solo dopo li ho accantonati quindi la mia decisione non nasce da pregiudizi verso il cartone o opinioni altrui. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 09:43 | |||
mi è sempre piaciuta come carta ma alla fine le uniche counter che si giocano dappertutto sono i solenni
al max bribe nell'oppression e altre nel fata-counter che però non credo possa resistere ad un torneo se trova mazzi come LL, zombo e teleDAD |
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2008 alle 14:53 | |||
Prima che il meta era meno veloce, mi sono portato a casa vari tornei col fata counter veramente e ci sono anche altri giocatori di fata counter che hanno fatto risultati molto notevoli.....
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |