>>>Tentativo Pianta<<< |
Rispondi |
Autore | ||
Magister Ludi
Drago Nero Occhi Rossi Ex "Zodiac" Iscritto dal : 26 Gennaio 2006 Da: Germany Status: Offline Posts: 1213 |
Quota Rispondi
Topic: >>>Tentativo Pianta<<< Postato: 05 Novembre 2008 alle 19:38 |
|
allora raga ho provato a montarmi un pianta....
Tot: 22 |3| Gigapianta |3| Bocciolo di fuoco solitario |3| Signore del veleno |3| Tytannial, principessa delle camelie |2| Copia pianta |1| Sangan |2| Ragazza Botanica |2| Leone botanico |2| Fico maledetto Tot: 12 |1| Tifone spaziale mistico |1| Mostro resuscitato |2| Carta del ritorno sicuro |3| Fertilizzante Miracoloso |3| Marchio delle rose |1| Tempesta potente |1| Controllo della mente Tot: 8 |1| Tributo torrenziale |2| Buco trappola senza fine |3| Pollinosi |2| Giudizio solenne allora credo che come magie/trap ci siamo... il problema sono i mostri.. i leoni nn vorrei toglierli perke secondo me possono saperne...stessa cosa per i fichi...le ragazze botaniche non le vedo pienamente necessarie....voi cosa ne pensate??? |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 23:00 | |
o 3 solenni o 0 solenni, non esiston le vie di mezzo
|
||
|
||
Magister Ludi
Drago Nero Occhi Rossi Ex "Zodiac" Iscritto dal : 26 Gennaio 2006 Da: Germany Status: Offline Posts: 1213 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 17:30 | |
lo so il problema è che per ora di solenni ne ho solo 2....
cmq tutto il resto come vi sembra?? |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 18:06 | |
io toglierei la tempesta,per che con 2 COSR e 3 mark of rose non ci stanno.
|
||
Magister Ludi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 18:44 | |
difatti anke a me la tempesta convince poco...
cmq per i mostri cosa posso fare? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 18:51 | |
1 tytannial
3 gigapianta 3 bocciolo 3 ragazza botanica 3 signore del veleno 3 mystic tomato 1 sangan 1 reaper 2 copia pianta 1 tifone 3 swap 1 reborn 1 brain 3 marchio della rosa 3 fertilizzante miracoloso 2 carta del ritorno sicuro 2 giudizi 3 pollinosis 1 torrenziale 1 forza riflessa fallo cosi |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Magister Ludi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 18:57 | |
se facessi 2 ragazza botanica e 2 tytannial andrebbe bene cmq?
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 18:57 | |
io meterei +1 solenne per - 1 torrential t.
e proverei metere +2 madre grizzly per -1 pomodoro e -1 fertilizante |
||
Magister Ludi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 19:04 | |
mmm...nn lo so a sto punto allora farei 2 tartarugha ufo
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 19:07 | |
no
non li ha 3 solenni... sennò li avrebbe messi! e lo ha anche già detto --------- il mazzo fallo come ho scritto che è ottimo... al limite c'è da aggiungere quel solenne e ccv |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |