naruto shippuden su Italia 1 |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: naruto shippuden su Italia 1 Postato: 13 Novembre 2008 alle 15:31 |
non sembra anke a voi ke i dialoghi siano un po piatti??? traduzioni del cavolo... sarà per le troppe parolacce ke hanno tolto...
|
|
|
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 15:43 |
in effetti certe volte non si capisce nnt XD
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 16:18 |
la puntata di oggi non mi è sembrata tanto cattiva...forse perchè non mi ricordo più l'episodio giappo visto che l'ho visto (gioco di parole ) tempo fa
Modificato da angemon - 13 Novembre 2008 alle 16:18 |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 16:52 |
xD
|
|
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 18:26 |
I dialoghi per ora sono quelli che sono...e cmq mi sembra che non ci sia stato nulla a parte forse qualche censura sul libro non propriamente pulito (tipo il titolo che non hanno detto),per come ne hanno parlato sembra un libro come un altro.
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 18:30 |
Beh voglio vedere come tradurranno il libro "Più tosto del ferro" anche se fin'ora è presente solo nel manga...
|
|
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 02:48 |
cmq la sigla ragazzi nn è la vecchia con modifiche alle parole bensì la seconda parte della vera canzone "Io credo in te"
se voi la scaricate dal mulo la canzone vera e propria non dura 1 min e mezzo bensì circa 3 minuti e qualkosa... e infatti è la seconda parte di tale canzone ke è stata messa cm sigla proprio x la seconda parte di naruto! cmq delusione io che seguo gli anime e i manga di naruto mi ritengo al quanto esterrefatto dalla traduzione poco precisa, anzi per niente dei traduttori di ita1... vabbè raga si sapeva gia.. teniamocelo così tnt non cambia niente se stiamo a spararci alle gambe a vicenda con commenti sempre uguali... lo fanno e lo faranno sempre!! bah... naruto schiffuzen dovevano chiamarlo ve lo dico io!!! imho sarebbe stato + azzeccato!!! |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:12 |
quoto simo
è vero, è sempre la prima canzone e va in onda l'alra parte tagliata ke non hanno mandato. le sigle dei cartoni animati ke manda italia1 durano circa 2 minuti e qualcosa se non di più ma non possono metterla per intera e ne mandano solo una parte. strategico mettere la seconda parte per la seconda serie di naruto, se si divertono così... |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 15:11 |
i b******i hanno tolto il mitologico Katsu di deidara...noooooooo
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2008 alle 15:23 |
Si vero e sasòri invece si chiama sàsori con l'accento sulla A
|
|
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2008 alle 19:53 |
Dannazione, hanno tolto il Katsu!
Questo è il colmo :fermosi: Basta, non vedrò mai più qualcosa su italia 1. MAI. Prima mi cambiano la voce di rufy in one piece mettendo la voce di quel c*****ne che è identica ad ogni frase. Ogni urlo è uguale, uno scandalo, mi hanno distrutto un personaggio. E ora mi tolgono il Katsu! di Deidara no, non lo posso accettare. Mi piangono le orecchie. |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |