frasi paradossali e simili |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: frasi paradossali e simili Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:12 |
|
scusate ma non era un tocip per le frasi paradossali questo?XDXDXD
e comunque se non è stata già postata ekkone una: "Non dire niente" ove il non dire niente a pensarci bene starebbe a significare " dì qualcosa Modificato da zelda - 15 Novembre 2008 alle 15:14 |
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:18 | |
Io sono dell'opinione che le cse se fatte debbano essere capite altrimenti è inutile e nn porta a progressi di alcun tipo.Il discorso cambia se il tuo obbiettivo e quello di rimanere al livello in cui sei ora.Cmq quoto al 100% agonar. |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:22 | |
SAPERE tutto di qualcosa è impossibile, perchè in informatica ogni cosa è collegata e per CAPIRE una cosa veramente dovresti conoscere TUTTI i campi dell'informatica. Cosa oltretutto impossibile.
|
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:49 | |
certo k vi divertite con ste ca22ate di frasi
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 15:52 | |
non c'entra molto però vorrei capire, dato che si parla più di mate che di paradossi adesso, questa cosa
è una serie numerica che converge seguendo una linea logica NON MATEMATICA: 1 11 21 1112 3112 211213 312213 212223 114213 31121314 41122314 31221324 21322314 21322314 21322314 21322314 per chi ha capito come funziona sa dirmi se convergono anche partendo da numeri (interi di massimo 1 cifra) diversi? |
||
|
||
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 16:25 | |
Snake, era stato detto:
Chi studia info queste cose le sa, ed era vero, ma tu hai voluto dire che non lo era. Io ti ho fatto capire che CHI STUDIA informatica, le sa, chi "utilizza roba fatta da noi informatici", non le sa tu hai risposto a quella dicendo che non era vero, ma non era rivolta a te, dato che tu NON STUDI informatica tutto qui Modificato da Agonar - 15 Novembre 2008 alle 16:28 |
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 16:51 | |
e io ti ripeto che: non ho mai usato "roba fatta da voi informatici" Anche perchè, tu non sei un informatico. |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 17:22 | |
ma snake quando la smetti di fare il superiore a tutti e cresci? SEI OT!!!!!!!
anche con jerry nel topic di un povero ragazzo che voleva una decklist voi a disputarvi su chi ne sa di più d'informatica io non me ne intenderò quanto te d'informatica ma non mi serve per capire che se veramente pensi certe cose sei un bimbominkia!!! ora se volete continuare questa ridicola disputa fatela per pm, cavolo agonar sei un mod dovresti dirle tu certe cose.... tornando finalmente IT (spero che il litigio qui sopra finisca, o almeno continui in separata sede) qualcuno ha voglia di provare quello che ho scritto sopra? |
||
|
||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 17:40 | |
Ti ho interpellato?
Per quanto riguarda questi discorsi, non mi pare che sia io a incominciarli anche se li trovo interessanti, mi da giusto fastidio che stiamo solo a parlare e non si dimostra mai nulla di concreto. Poi non ho capito perchè nuoca così ad agonar Non sarà mica quella vecchia storia della password? Non capisco perchè dai la colpa a me se ti fai fottere la password di msn signor programmatore Modificato da DarK-SnakE - 15 Novembre 2008 alle 17:45 |
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 17:51 | |
Quando ho visto il reply di Chaos, ho evitato di rispondere, perché effettivamente stavamo andando OT (grazie Chaos). Se vuoi continuare il discorso, fallo pure per PM, volentieri
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 17:57 | |
@ Epyon: chiama un moderatore .
@ Chaos: convergono tutti provare per credere. @Agonar: è ovvio che serva la matematica per ogni materia scientifica tra cui l'informatica. è talmente scontato che non mi dilungherei oltre. poi ovvio che esiste un livello in cui la matematica con viene usata e un'altro in cui la matematica si usa pesantemente. dopotutto il comando print "ciao" direi che la matematica non servi molto. invece ad esempio un ciclo repeat utilizza concetti di logica,... e di cicli se ne possono fare anche di concatenati e complessi invece un bello script in linguaggio autolisp (il linguaggio di scripting usato dalla autodesk) lo vedrei piuttosto inutilerrimo se non contenesse fior fior di punti posizionati in un sistema cartesiano x,y,z... Poi ovvio che è sempre possibile fare qualcosa di simile a print "ciao" . il bello dell'informatica è infatti quello di essere a multilivello. per i profani vi basta aprire un foglio excel... il lv0 è riempire le celle con la digitazione di parole o numeri poi il lv1 è quello di saper gestire in modo produttivo fogli appartenenti in una stessa cartella lv2 è quello di saper gestire le formule lv3 è saper far un grafico lv4 è utilizzare plugin esterni per compiere specifici elaborazioni lv5 è saper gestire/creare delle macro. lv6 disinstallare ms excel dopo essersi resi conto che è una ciofecca lv7 installare EXCEL by Agonar ;) @tutti: e voi a che livello siete? |
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:00 | |
io lv 2 !!! non scherzo XDXDXD
|
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:00 | |
che centro io al livello 7 ad installare quel mostro?
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:02 | |
lv3 completato, non mi serve altro
comunque è ovvio che excel è una ciofeca, però per quello che serve di solito basta e avanza... (ovviamente excel open source, mica microsoft da 120€...) |
||
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:04 | |
nel senso che tu creerai una tua versione di excel nella speranza che sia senza i difetti di quello di bill e spoiler e ce lo passi gratis!
|
||
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 18:24 | |
ci puoi contare sullo spoiler
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 20:41 | |
si chiama open office, è scaricabile gratuitamente da internet e va meglio di quello di bill
chi lavora su linux mi dà ragione visto che è la versione uindouizzata di quello che gira sul pinguino |
||
|
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 21:18 | |
Parlando di paradossi, il Gatto di Schroedinger è e rimmarà il mio mito.
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 21:56 | |
cioè? |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 22:15 | |
E' precisamente identica a quella che ho postato in prima pagina , ma non solo il paradosso , anche la frase stessa ! fammi indovinare copia incolla?????? |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 10:59 | |
Ho visto un paradosso in una puntata di Futurama... praticamente Fry veniva mandato nel passato e fece sesso con sua nonna al posto di suo nonno durante una festa lasciandola incinta, quindi tornando nel futuro Fry scopre di essere suo nonno...
Quella del gatto l'ho letta una volta ma non ricordo come era, me la ridiresti? |
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 11:24 | |
ecco kaw m'hai fatto venire in mente la cosa più paradossale che si possa immaginare: uno stravolgimento del tempo
immaginatevi solamente le ripercussioni di un eventuale viaggio nel passato e domandatevi, noi siamo qui adesso a causa di quel viaggio o con quello questo presente cambierebbe e in quel caso che fine faremmo? idem per il futuro, uno sguardo al futuro e reagiamo di conseguenza ma riusciremmo a cambiare il futuro o proprio a causa della nostra reazione s'avvererà, e nel caso riuscissimo a modificarlo, cosa ne sarà del futuro che abbiamo visto? per fortuna è fuori dalle capacità umane alterare lo scorrimento del tempo (anche se credo tutti vorremmo avere la deloreal di ritorno al futuro) |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 11:37 | |
mai sentito di john titor? |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 11:46 | |
certo, ma secondo me son balle
|
||
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 13:45 | |
a proposito di john titor, questa è la pagina di wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor andando a leggere sotto troviamo questa affermazione 1.Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. Ciò non è avvenuto: il CERN ha sviluppato il Large Hadron Collider (in costruzione da ben prima che Titor comparisse sul Web) ma l'esperimento non ha a che fare con i buchi neri. forse dico 1 kazzata ma se non sbaglio questo esperimento c'è stato a settembre , e mika si diceva ke la terra poteva venrie risucchiata da 1 buko nero ?? |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 13:47 | |
L'esperimento nn è stato effettuato a settembre , hanno solo acceso il macchinario , poi al momento dell'esperimento 2 o + magneti si sono guastati e ora la macchina lunga 20 e passa km è in riparazione !
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 13:58 | |
pero la parte sulla crisi dell'america del 2008 è vera
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 14:21 | |
l'esperimento del cern a dire il vero non ha a che fare coi buchi neri, cerca di creare un modello per comprendere meglio la teoria del big bang, scettici han iniziato a dire che dovevn smettere se non volevan creare un buco nero che risucchiava la terra...
|
||
|
||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 14:41 | |
anch'io ho fatto viaggi nel tempo. e ovviamente, come chiunque lo avrebbe fatto, ho giocato 10 concorsi al superenalotto di seguito vincendo sempre con la giocata secca. poi mi sono rotto le scatole...
sasa |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 14:57 | |
Io non l'avrei mai fatto di giocare all'enalotto |
||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |