Light & Dark |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi
Topic: Light & Dark Postato: 18 Novembre 2008 alle 14:22 |
||
Ho provato entrambi i mazzi, e ho notato che mi viene molto più difficile ingranare col Twilight che col Tele-Dad. Principalmente perchè macino sempre le m/t |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 15:20 | ||
con 24 mostri si chiama sfortuna... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 15:51 | ||
Si, mi perseguita abbastanza Però quello che intendevo dire è che mi capita di essere sfortunato meno col dad che con questo mazzo ^_^ I LightLord mi odiano. |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 17:50 | ||
Io metterei la seconda Celestia al posto di un Ryko (non mi piace proprio quel cane )
Stimo quest'uomo comunque XD Se solo avessi ancora yvd lo vorrei provare... peccato che hamachi non andava più e ho deciso di disinstallare direttamente tutto... ._. |
|||
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 18:26 | ||
Grazie, Wikario.
Preferisco il Ryko per avere un Lightlord diverso al cimitero. |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2008 alle 18:35 | ||
OT: con YVD9 non c'è più bisogno di hamachi |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 14:17 | ||
Ma qual'è la procedura da fare? Basta connettersi normalmente? |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Novembre 2008 alle 18:59 | ||
OT/ Installato... dove trovo le immagini delle CSOC? /OT
EDIT: provato il mazzo (proxato alla grande ), è allucinante, le porcate che fai con il Carrier iniziano da quando ne scarti uno fino alla fine della partita... mi è capitata una cosa del genere vs un DAD: evoco Celestia, macino un Carrier, attacco setto Beckoning e passo. Scula Pescata con Malicious, evoca Krebons e mette Stardust, mi sega Celestia, setta una dietro e passa. Evoco Garoth, metto DAD in cima e resuscito Carrier, sincronizzo Goyo bitto il suo Stardust, lo prendo, turno dopo lui ha cozze in mano e prima che passa attivo Beckoning scartando Phantom e un altro Carrier andando a 3 dark al cimitero, pesco il DAD che ho rimesso in cima e ho in mano i due mostri presi con Beckoning (Garoth e Honest) se ingrana fa paura XD Modificato da kaworu - 19 Novembre 2008 alle 19:16 |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2009 alle 09:57 | ||
uppo questo vecchio topic su richiesta (meriterebbe quasi di stare a rilievo).
Modificato da Sector X - 01 Gennaio 2009 alle 09:58 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |