.::Tele-Dad::. |
Rispondi |
Autore | |
Archlord Zerato
Kuriboh Iscritto dal : 09 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi
Topic: .::Tele-Dad::. Postato: 21 Novembre 2008 alle 00:11 |
MOSTRI:18
2 DAD 3 Malicious 3 Krebons 1 Grepher 1 Reaper 1 Sangan 1 Snipe hunter 1 Breaker 1 Mystic tomato 1 Stratos 1 Doom lord 1 Diamond Dude 1 Caius MAGIE:15 3 Destiny Draw 3 Allure of Darkness 1 Tempesta Potente 1 Tifone 2 Rinforzi dell'esercito 1 Brain control 3 Teleport 1 Reborn TRAPPOLE:8 3 Solemn 2 Dispositivi 1 Esplosioni di ali della fenice 1 Ruggito Minaccioso (non ho un altra esplosioni me la devo procurare) 1 Tributo Torrenziale Avevo pensato di giocarci ritorno totale dato che con tutti questi solenni può essere utile,ho anke pensato a togliere un krebons e una tele per far spazio a 2 untori ke ne pensate fixx please |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 00:42 |
lo chiamavano "l'innovatore"
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 00:56 |
Bè anche tu non scherzi...
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 11:24 |
Monsterline tutta 1x...
Brividi di paura... Interessante vedere la gente che copia da Shonen e poi gioca Reaper e Sangan senza al Crush! XD Modificato da kibou - 21 Novembre 2008 alle 11:24 |
|
Archlord Zerato
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 15:10 |
vbb grazie per i commenti potete fixxare please -.-
infatti appunto ke è di uno shonen volevo modificarlo e renderlo mio mettendoci i ritorno totale o gli untori Modificato da Archlord Zerato - 21 Novembre 2008 alle 15:12 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 15:36 |
mettere un ritorno totale non è una cosa molto personale... la puoi provare ma non credo che devi avere la nostra approvazione per fare un test e vedere se l'idea funziona
per quanto riguarda gli untori vedi al prossimo shonen se non li giocano TUTTI almeno in 2x ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Archlord Zerato
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 15:48 |
ok grazie drazhar
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 18:46 |
lo chiamavano l'innovatore
--------------------------- Monsterline tutta 1x... Brividi di paura... Interessante vedere la gente che copia da Shonen e poi gioca Reaper e Sangan senza al Crush! XD ----------------------------------------------------- mettere un ritorno totale non è una cosa molto personale... la puoi provare ma non credo che devi avere la nostra approvazione per fare un test e vedere se l'idea funziona per quanto riguarda gli untori vedi al prossimo shonen se non li giocano TUTTI almeno in 2x ^^ ------------------------------------------------------ TRADUZIONE: NN DOVETE POSTARE SEMPRE LO STESSO MAZZO XK LA GENTE SI STUFA... ------------------------------------------------------ Modificato da Junior - 21 Novembre 2008 alle 18:55 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 19:27 |
Ma non si era detto che dovevano postare solo quelli che volevano dare una mano?
@ Archlord: Come ti ha già detto Kibou, tutti i mostri in 1x non sono il massimo. Quindi leva Reaper,Sangan,e Diamond Dude per magari un altro Caius e un paio di Sentinelle Necro. Poi toglierei i dispositivi per arrivare a 3 Ruggiti Minacciosi. La mono-esplosione non mi piace, ma credo che se avessi avuto CCV l'avresti messa, no? Quindi al posto della Esplosione dentro una bella Mirror. Provalo così, se non ti piace ritorna alla versione originale XD |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 19:30 |
molboro, archlord ce l'ha la ccv lo conosco xò nn la gioca xk nn gli piace.
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Archlord Zerato
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 21:05 |
junior la ccv nn ce l ho ti stavo prendendo in giro XD cmq grazie marlboro ora lo provo
Modificato da Archlord Zerato - 21 Novembre 2008 alle 21:05 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |